Trevisopress

Lunedì
20 Novembre
  • Login
  • Registrati
    Registrazione
    *
    *
    *
    *
    *
    I campi con asterisco (*) sono obbligatori
    Captcha plugin for Joomla from Outsource Online
     
  • Cerca
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

SPORT. Il 7 gernnaio, la Pustertaler, la granfondo di 35 km

smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon

alt4 GENNAIO 2017. Anche nella stagione 2016-2017 gli organizzatori di eventi sportivi invernali devono fare i conti con una stagione arida. Così è, di nuovo, anche per gli organizzatori della Pustertaler ski marathon, la gran fondo di maggior tradizione in Alto Adige, manifestazione che il prossimo 7 gennaio celebrerà la sua edizione numero 40.  La neve naturale finora non si è vista sulle Dolomiti ma la Pustertaler andrà in scena regolarmente. Non si potrà svolgere sul tracciato originario di 60 chilometri. Si svolgerà, invece, su tracciato ridotto: 35 chilometri. La partenza è fissata da Braies/Ferrara e l’arrivo a Sesto, con transiti a Villabassa, Dobbiaco-Nordic Arena e San Candido. 

La riduzione del tracciato ha portato anche a una modifica dell’orario di partenza: lo start da Braies/Ferrara verrà dato alle 9 e non alle 8.30 come prevedeva il programma originario. 

Le iscrizioni online saranno aperte fino il 4 gennaio 2017 alle ore 18, ma è anche possibile iscriversi all’ufficio gara il 6 e 7 gennaio. Ogni iscritto riceverà, nel pacco gara dedicato, un marsupio tecnico per lo sci di fondo, griffato Pustertaler.

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Seguici su Facebook
Visita il nostro canale YouTube