Trevisopress

Martedì
30 Maggio
  • Login
  • Registrati
    Registrazione
    *
    *
    *
    *
    *
    I campi con asterisco (*) sono obbligatori
    Captcha plugin for Joomla from Outsource Online
     
  • Cerca
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

VEDELAGO. A Villa Emo workshop e mostra fotografica

smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon

alt1 FEBBRAIO 2017. Una giornata all’insegna della fotografia, sabato 4 febbraio a Villa Emo, a Fanzolo di Vedelago (TV). Protagonista sarà la neonata associazione Oficina Fotografica nata da un’idea dei fotografi Carlo Bragagnolo e Daniele Macca per sostenere e diffondere la cultura fotografica.

Dalle 10.00 alle 13.00 Oficina fotografica propone un workshop in Villa con figuranti in costume del ‘700. E’ prevista una lezione pratica su: composizione, luce d’ambiente, gesto (massimo 12 partecipanti; contributo 50 euro, comprensivo, per chi lo desideri, della quota d’iscrizione all'Associazione).

Nel pomeriggio, invece, verrà presentata la nuova associazione e la sede, messa a disposizione dalla Fondazione Villa Emo guidata da Armando Cremasco, presso il Barco di Villa Emo. Sarà questa anche l’occasione per inaugurare la mostra fotografica di sette autori della Castellana con una trentina di fotografie selezionate da Oficina Fotografica: Emanuele Confortin Sara Furlanetto, Giuseppe Andretta, Francesca Guoitto, Massimo Branca, Daniele Macca, Carlo Bragagnolo e per presentare il Photo Contest EMO17 in programma nel corso del 2017, grazie alla collaborazione della Fondazione Villa Emo onlus.

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Seguici su Facebook
Visita il nostro canale YouTube