Trevisopress

Sabato
16 Dicembre
  • Login
  • Registrati
    Registrazione
    *
    *
    *
    *
    *
    I campi con asterisco (*) sono obbligatori
    Captcha plugin for Joomla from Outsource Online
     
  • Cerca
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

TREVISO. Piazza Duomo. Lavori finiti

smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon

alt5 DICEMBRE 2017. Piazza Duomo riapre al traffico veicolare, dopo gli interventi di sistemazione e messa in sicurezza della pavimentazione. In sopralluogo questa mattina anche il sindaco di Treviso Giovanni Manildo: 
“Come promesso riconsegniamo alla cittadinanza una piazza più bella e decisamente più sicura prima dell’avvio di tutte le festività natalizie.Da tempo piazza Duomo aspettava questo intervento. Così, attesa la conclusione dei lavori all’ex tribunale e grazie allo stanziamento delle risorse in bilancio, siamo potuti partire completando il primo stralcio in tempi brevissimi”. 
Fino a lunedì 11 dicembre le linee 4, 6, 9, 11, 21 e 55 continueranno a percorrere Via San Liberale, Borgo Cavour, Viale d’Alviano, Viale Frà Giocondo e si immetteranno sul PUT attraverso Varco Filippini. Restano pertanto sospese fino a lunedì le fermate di "Piazza Duomo" e "Fra' Giocondo" con fermate provvisorie in Via San Liberale e Porta Fra' Giocondo. Questo per permettere alla pavimentazione di assestarsi senza dover sopportare il peso dei bus. 
I varchi elettronici di via Cornarotta e San Francesco restano per ora spenti in attesa di concludere tutte le operazioni relative al cantiere.

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Seguici su Facebook
Visita il nostro canale YouTube