Trevisopress

Mercoledì
19 Settembre
  • Login
  • Registrati
    Registrazione
    *
    *
    *
    *
    *
    I campi con asterisco (*) sono obbligatori
    Captcha plugin for Joomla from Outsource Online
     
  • Cerca
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

MONTEBELLUNA. Memminger e Baccichet nuovi primari

smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon

altalt14 MARZO 2018. Stamane sono stati presentati i nuovi Direttori della UOC di Ostetricia e Ginecologia e della UOC di Ortopedia e Traumatologia  dell’ospedale San Valentino di Montebelluna, rispettivamente Roberto Baccichet e Michael Memminger.

Michael Memminger è nato a Muhlacker l’11/12/1961. Laurea in medicina e chirurgia presso l’Università di Verona. Specializzazione in ortopedia e traumatologia presso l’Università di Jena. Specializzazione in Chirurgia d’urgenza e Pronto Soccorso a Verona. La propria carriera ospedaliera è cominciata negli ospedali a Muhlacker, Rottweil e Erfurt in qualità di assistente medico in chirurgia e traumatologia e in clinica ortopedica. Ha lavorato presso gli ospedali di Bolzano, Castelfranco e Piacenza. In quest’ultimo ha diretto la UOC di Ortopedia e Traumatologia. Mentre attualmente è Direttore della UOC di Ortopedia e Traumatologia dell’ospedale regionale centrale di Bolzano. Autore di numerose pubblicazioni è stato relatori in molte conferenze e simposi anche oltre confine. Entrerà in servizio a Montebelluna il 1 giugno 2018 e interverrà anche presso l’ospedale San Giacomo di Castelfranco Veneto.

 

Roberto Baccichet è nato a Vittorio Veneto il 10/08/1961. Laurea in medicina e chirurgia conseguita presso l’università degli studi di Trieste. Ha svolto svariati corsi di perfesionamento in endocrinologia ginecologica, ginecologia urologica, medicina perinatale, laparoscopia gibnecologica e chirurgia del pavimento pelvico. Nel 2007 ha frequentato il Master interuniversitario in uroginecologia a Udine e nel 2016 il corso di formzione manageriale preso la scuola di sanità pubblica della Regione Veneto. Ha svolto la sua attività negli ospedali di Vittorio Veneto, Pieve di Cadore-Belluno, Conegliano e Treviso. E’ stato direttore dell’UOC di Ostetricia e ginecologia  e del Centro pelvico dell’ospedale civile di Montecchio Emilia. L’ultimo incarico come Direttore dell’UOC di Ostetricia e Ginecologia del presidio di Oderzo. Prenderà servizio presso il San Valentino di Montebelluna il giorno 15 marzo 2018.

(foto: a sinistra Roberto Baccichet e a dx Michael Memminger)

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Seguici su Facebook
Visita il nostro canale YouTube