Trevisopress

Giovedì
21 Giugno
  • Login
  • Registrati
    Registrazione
    *
    *
    *
    *
    *
    I campi con asterisco (*) sono obbligatori
    Captcha plugin for Joomla from Outsource Online
     
  • Cerca
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

PADERNO DEL GRAPPA. Tavola rotonda al Cimba

smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon

alt14 MARZO 2018.  CIMBA è un centro formativo unico in Italia, un consorzio formato da 36 Università Americane, dove si svolgono corsi di alta formazione in strategia aziendale, management e sviluppo della leadership, destinati sia a italiani che a stranieri. Ha sede a Paderno del Grappa presso l'Istituto Filippin e il 22 marzo prossimo alle 19 apre le porte del Campus al pubblico per una tavola rotonda dove quattro professionisti internazionali si confronteranno sulla loro esperienza professionale in Veneto. 

I relatori sono Cortney C. McDermott, Vice Presidente, EMEA for Sustainability Partners®,  esperta internazionale in materia di sostenibilità e pratiche di Corporate Responsibility, consulente per marchi come Nike e Starbucks, per le Forze Armate degli Stati Uniti e per la NASA.

Derek Keller, consulente di strategia aziendale, marketing e branding, e di strategia creativa e comunicazione per Puma, Levi’s, DC Shoes, Tretorn e Quicksilver.

Carla L. Picardi, architetto e designer (premio Loeb Fellowship for Advanced Environmental Studies di Harvard University), oggi consulente per progetti di architettura e coach per lo sviluppo della leadership personale per diverse università, tra cui Harvard, MIT, New York University, University of Massachusetts, CIMBA e Università di Venezia

Scott B. Newton, socio di Thinking Dimensions (TD), società internazionale di consulenza, che copre 17 Paesi nei quattro continenti. Scott ha seguito oltre 115 tra amministratori delegati e leader, aiutandoli a prendere decisioni strategiche per i loro business.

Newton è l’emblema dell’eccellenza dell’offerta formativa Cimba. Ha seguito con passione l’MBA CIMBA riconoscendo un valore aggiunto che ha contribuito al successo della sua carriera. 

CIMBA, infatti, è meglio conosciuto come il campus europeo della Tippie School of Management of University of Iowa in cui si tiene il Master in Business Amministration (MBA) aperto sia a studenti stranieri che italiani,  un programma accademico post laurea in gestione aziendale, interamente in inglese, riconosciuto a livello internazionale e accreditato AACSB.

Il titolo finale di MBA, che rientra tra i top 20 negli USA, viene rilasciato dalla University of Iowa. 

Oltre a fornire un’approfondita preparazione nella gestione aziendale (statistica, economia, marketing, finanza, risorse umane, IT), l’MBA di CIMBA, diversamente da quanto si trova in Italia, pone una particolare attenzione sullo sviluppo della leadership, ossia di tutte quelle abilità che servono per poter regolare la propria parte emotiva e relazionale e per gestire al meglio un team di lavoro.

In questi giorni sono state aperte le selezioni per le borse di studio destinate ai soli residenti in Italia. Un’opportunità incredibile considerando  che le borse di studio coprono dal 50 al 70% dei corsi proposti. Con un investimento del tutto sostenibile si ha la possibilità di conseguire un titolo americano, riconosciuto e accreditato internazionalmente (senza uscire dall’Italia) e dare vita ad una carriera destinata a lasciare il segno.

 

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Seguici su Facebook
Visita il nostro canale YouTube