Trevisopress

Giovedì
21 Giugno
  • Login
  • Registrati
    Registrazione
    *
    *
    *
    *
    *
    I campi con asterisco (*) sono obbligatori
    Captcha plugin for Joomla from Outsource Online
     
  • Cerca
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

MONTEBELLUNA. Stadio del rugby intitolato a Colognese

smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon

alt14 MARZO 2018. Sarà intitolato alla memoria di Vincenzo Colognese lo stadio del rugby di Montebelluna. La decisione è stata presa oggi dalla giunta comunale di Montebelluna che ha accolto la richiesta presentata nel dicembre scorso dall’ASD Rugby Montebelluna 1977 e dall’ASD Montebelluna Rugby junior.

Il campo in questione è quello di Villa Pullin in via Castellana di proprietà del Comune e gestito dall’ASD Rugby Montebelluna 1977 che sarà intitolato alla memoria di Vincenzo Colognese scomparso nel 2004 affinché la sua dedizione e passione siano da stimolo per tutti coloro che si avvicinano alla disciplina del rugby.

Nato nel 1939 a Montebelluna, Colognese è stato promotore dello sviluppo sportivo, sociale e civile della città essendo stato tra i fondatori non sono dell’associazione sportiva Montebelluna rugby nel 1977, ma anche del gruppo speleologico Bellona nel 1967, del gruppo folcloristico I mercanti dogali nel 1972, del Museo civico di Montebelluna nel 1982, dell’associazione Vivere Montebelluna nel 1987 e del Museo del Piave “La Grande Guerra” di Caorera, Vas nel 1996.

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Seguici su Facebook
Visita il nostro canale YouTube