Trevisopress

Giovedì
19 Aprile
  • Login
  • Registrati
    Registrazione
    *
    *
    *
    *
    *
    I campi con asterisco (*) sono obbligatori
    Captcha plugin for Joomla from Outsource Online
     
  • Cerca
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

MONTEBELLUNA.Controlli all'Einaudi. Rinvenuta una dose di Marijuana

smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon

alt19 MARZO 2018. Si è svolta nella mattinata a Montebelluna un’operazione di controllo per prevenire e contrastare il consumo delle sostanze stupefacenti che ha visto coinvolta la Polizia locale assieme all’unità cinofila della Polizia locale di Treviso che, come in passato, ha messo a disposizione un cane antidroga e due agenti.

L’operazione coordinata è stata avviata dopo che un invito ad eseguire un’azione preventiva tra gli studenti era stato presentato dal preside dell’Istituto Einaudi-Scarpa, Gianni Maddalon. 

Intorno alle 10.30 gli hanno iniziato i controlli all’interno di alcune classi dell’Istituto Scarpa.Trovata una dose di marijuana sufficiente per uno o due spinelli. La sostanza è stata posta sotto sequestro e sarà messa a carico di ignoti non essendo il possesso riconducile ad alcun soggetto specifico.

Al termine dell’intervento presso l’istituto superiore, i controlli sono proseguiti nell’area della stazione, nei luoghi pubblici prospicienti e nell’area del sottopasso. Da questi ultimi controlli non sono emerse detenzioni illecite.

 

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Seguici su Facebook
Visita il nostro canale YouTube