Trevisopress

Sabato
21 Luglio
  • Login
  • Registrati
    Registrazione
    *
    *
    *
    *
    *
    I campi con asterisco (*) sono obbligatori
    Captcha plugin for Joomla from Outsource Online
     
  • Cerca
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

RONCADE. L'Arsenale in dirittura d'arrivo

smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon

alt6 APRILE 2018. L’Arsenale di Roncade, il progetto commerciale realizzato dal Gruppo Basso, è in dirittura d’arrivo ed aprirà nella prima metà di settembre. Completata la commercializzazione delle medie superfici, il nuovo centro commerciale sarà perfezionato con l’inserimento di negozi medio-piccoli. Oggi, grazie all’input dell’amministrazione comunale, in Comune a Roncade si sono svolti due incontri conoscitivi: il primo con i commercianti dell’area e il secondo nel pomeriggio con gli artigiani. A loro è stata proposta una collaborazione al fine di dare la possibilità di cogliere l’opportunità del nuovo sito che garantirà spazi dedicati ad attività extra commerciali per valorizzare il territorio.

In totale, su una superficie lorda affittabile di 17.000 mq, si troveranno circa 50 esercizi, suddivisi tra abbigliamento e accessori, articoli per la persona e per la casa, ristorazione. Una componente significativa sarà anche riservata ai servizi, tra i quali si distingue una clinica dentale affiancata da ottica, telefonia, parafarmacia, parrucchiere e lavasecco.

Realizzata su una superficie complessiva di 25.000 mq, con 1.700 posti auto a raso, la struttura è di grande impatto visivo, grazie al gioco geometrico dei volumi e dei contrasti cromatici, all’utilizzo di materiali e soluzioni costruttive hi-tech. 

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Seguici su Facebook
Visita il nostro canale YouTube