Trevisopress

Mercoledì
19 Settembre
  • Login
  • Registrati
    Registrazione
    *
    *
    *
    *
    *
    I campi con asterisco (*) sono obbligatori
    Captcha plugin for Joomla from Outsource Online
     
  • Cerca
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

ASOLO. Serata CNA sul passaggio generazionale

smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon

alt20 GIUGNO 2018. Due temi centrali per chi fa impresa sono: la tutela del patrimonio aziendale e il passaggio generazionale. CNA Asolo ha promosso un’iniziativa che tratterà entrambi giovedì 21 giugno alle ore 20.30 presso la sede di viale Enrico Fermi 37 a Casella.

La serata, a ingresso libero e gratuito, avrà come relatore Massimo Doria. L’iniziativa è dunque strategica per chi fa impresa e non ha ancora affrontato temi così di rilievo per il futuro della propria azienda. 

Nell’incontro verranno trattate  la tutela personale e la pianificazione successoria per ridurre le imposte ed evitare, con soluzioni giuridiche, liti familiari e controversie sul tema dell’eredità; la tutela aziendale per trasmettere l’azienda agli eredi in modo integro per un sereno passaggio generazionale e, infine, la tutela patrimoniale e previdenziale per lasciare agli eredi delle posizioni finanziarie sane. Per motivi organizzativi è gradita una conferma di partecipazione tramite email  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  o tel. 0423.55152.

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Seguici su Facebook
Visita il nostro canale YouTube