Trevisopress

Mercoledì
20 Giugno
  • Login
  • Registrati
    Registrazione
    *
    *
    *
    *
    *
    I campi con asterisco (*) sono obbligatori
    Captcha plugin for Joomla from Outsource Online
     
  • Cerca
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Economia

Priula compra da Impregilo il 49% di Contarina, ora interamente pubblica

Il Consorzio Priula ha acquisito da Impregilo International Infrastructures NV, controllata da Impregilo, il 49 per cento del capitale di Contarina, la società di raccolta e smaltimento rifiuti urbani con sede legale e impianti a Spresiano (Treviso). I rappresentanti della parte privata in consiglio di amministrazione di Contarina hanno già rassegnato le dimissioni e sono stati liquidati dalla società medesima con 384 mila euro.  Toccherà al Priula nominare i nuovi amministratori  quanto prima, per dare continuità alla gestione. Il costo di acquisto delle azioni è stato di 2,261 milioni di euro.
 

Conegliano. Bando per Eurodesk

Il Servizio Civile Nazionale ha approvato il progetto “Europa Facile: informare per partecipare” presentato dall’Associazione Novacomunicazione di Giulianova per conto della rete nazionale Eurodesk, nell’ambito del quale è stato assegnato un volontario al Punto Locale Decentrato Eurodesk di Conegliano.

Imprenditoria femminile. Nuovo bando regionale

Aiuti agli investimenti delle piccole e medie imprese di nuova costituzione a prevalente partecipazione femminile.  È stato pubblicato dalla Regione Veneto il nuovo bando 2006.

BANCA DI TREVISO. Apre a Casale sul Sile

Banca di Treviso, partecipata del Gruppo Carife, ha aperto oggi una nuova dipendenza a Casale sul Sile, in via Guglielmo Marconi, 3.

Milano, prime valutazioni dopo la conclusione di Voicecom 2006

Si è da poco conclusa l’edizione 2006 di VoiceCom (www.iter.it/voicecom), l’evento che fa luce sul Front Office che si è svolto a Milano il 30 e 31 maggio scorsi. Un’edizione sicuramente positiva, che ha fatto registrare un netto progresso rispetto al 2005 sia in termini di partecipazione sia di qualità percepita: nel corso dei due giorni di lavoro, infatti, le presenze complessive sono state oltre trecento (il 54% in più rispetto all’anno scor...
Pagina 424 di 433

Seguici su Facebook
Visita il nostro canale YouTube