Trevisopress

Sabato
18 Agosto
  • Login
  • Registrati
    Registrazione
    *
    *
    *
    *
    *
    I campi con asterisco (*) sono obbligatori
    Captcha plugin for Joomla from Outsource Online
     
  • Cerca
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Economia

Imprenditoria femminile. Nuovo bando regionale

Aiuti agli investimenti delle piccole e medie imprese di nuova costituzione a prevalente partecipazione femminile.  È stato pubblicato dalla Regione Veneto il nuovo bando 2006.
 

BANCA DI TREVISO. Apre a Casale sul Sile

Banca di Treviso, partecipata del Gruppo Carife, ha aperto oggi una nuova dipendenza a Casale sul Sile, in via Guglielmo Marconi, 3.

Milano, prime valutazioni dopo la conclusione di Voicecom 2006

Si è da poco conclusa l’edizione 2006 di VoiceCom (www.iter.it/voicecom), l’evento che fa luce sul Front Office che si è svolto a Milano il 30 e 31 maggio scorsi. Un’edizione sicuramente positiva, che ha fatto registrare un netto progresso rispetto al 2005 sia in termini di partecipazione sia di qualità percepita: nel corso dei due giorni di lavoro, infatti, le presenze complessive sono state oltre trecento (il 54% in più rispetto all’anno scor...

Consoft e Systar, binomio del business activity monitoring

Consoft Sistemi avvia in Italia la distribuzione di BusinessBridge, affermata soluzione di Business Activity Monitoring di Systar, leader di mercato per la realizzazione di cruscotti real time per il controllo dei processi di business. La presenza di Systar sul mercato italiano risale al 2000 con la soluzione di capacity management OmniVision, prima con Cortex, successivamente con Consoft Sistemi, nella quale sono confluite nel 2004 le attività legate ad OmniVision.

Trattativa del Priula per acquistare le quote di Impregilo in Contarina Spa

Potrebbe cambiare l’assetto societario di Contarina Spa, l’azienda  partecipata al 51 per cento dal Consorzio Priula e per il restante 49 per cento dal Gruppo Impregilo. L’assemblea dei comuni riunita ieri (giovedì 8 giugno 2006) nella sede di Fontane di Villorba ha affidato mandato al consiglio di amministrazione presieduto da Franco Zanata a trattare l’acquisto delle quote in possesso del socio privato.

Pagina 427 di 436

Seguici su Facebook
Visita il nostro canale YouTube