Trevisopress

Venerdì
21 Luglio
  • Login
  • Registrati
    Registrazione
    *
    *
    *
    *
    *
    I campi con asterisco (*) sono obbligatori
    Captcha plugin for Joomla from Outsource Online
     
  • Cerca
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Economia

ECONOMIA. La pubblicità Benetton sbarca in televisione e cinema

ECONOMIA. La pubblicità Benetton sbarca in televisione e cinema

24 SETTEMBRE 2016. United Colors of Benetton sbarca, per la prima volta nella sua storia, sul grande e piccolo schermo con una serie di episodi che, a partire da ieri, 22 settembre, diffonderanno la nuova campagna del brand di abbigliamento in tv (Italia e India) e cinema (Italia e Messico) e sui media digitali di Italia, India, Spagna, Francia, Germania Portogallo, Grecia e Messico. Il messaggio di clothes for humans, la filosofia di brand ideata in collaborazione con l’agenzia 180 Amsterdam, è già stato tradotto in tre linee di prodotto, una campagna pubblicitaria globale, un nuovo sito web e una serie di iniziative e materiali in-store tra cui un magalog, ibrido tra rivista e catalogo. Ora è il momento dei video.  L’idea della campagna video è rappresentare i momenti e le emozioni delle persone, nel modo più vero, come Benetton sa fare. E in questi brevi clip da 15 secondi, che raccontano autentici momenti di vita reale, gli abiti della collezione sono proprio i protagonisti del racconto delle emozioni. 

 Una ragazza mette a soqquadro la casa perché ha perso un orecchino, un’altra fa un colloquio di lavoro su skype vestita solo per quel che basta, un’altra ancora si confronta con un dilemma comune a molte fra dieta e fitness. Nove video a episodi che raccontano situazioni ordinarie, momenti semplici che di solito sono trascurati dall’industria della moda. Le protagoniste sono donne dalla bellezza originale, non stereotipata, che si muovono in ambienti dall’aria accogliente, contemporanea e allo stesso tempo internazionale, proprio come Benetton. La regia degli spot è di Jaron Albertin, regista pluripremiato nel mondo della pubblicità e osannato sui social network, dove i suoi video raccolgono milioni di views.

Gli episodi andranno in onda su Mediaset, Rai e i canali satellitari Sky e Discovery. In ottobre la campagna video troverà spazio anche nei palinsesti della televisione indiana (canali in lingua inglese dedicati al cinema, entertainment, lifestyle, infotainment, musica & contenuti per un pubblico giovane). Nel corso del mese di ottobre, tre video da 15 secondi saranno trasmessi anche su 362 cinema italiani del circuito The Space, mentre a Novembre la campagna sbarcherà in Messico, nelle multisale dei principali centri commerciali di Città del Messico, Monterrey e Puebla.

 

 

ECONOMIA. ASCOPIAVE ACQUISTA PASUBIO PER 16,3 MILIONI

ECONOMIA. ASCOPIAVE ACQUISTA PASUBIO PER 16,3 MILIONI

13 SETTEMBRE 2016. Ieri il comune di Schio, stazione appaltante dell’asta indetta per la cessione del 100% del capitale della società Pasubio Group S.p.A., ha deliberato l’aggiudicazione provvisoria ad Ascopiave S.p.A. La Pasubio Group S.p.A. è a capo di un gruppo attivo nella distribuzione del gas naturale operante in 22 comuni nelle province di Vicenza e Padova a favore di circa 88.000 utenti. Le condizioni economiche offerte da Ascopiave S.p.A. prevedono principalmente:

1) l’acquisto del 100% ...

ECONOMIA. Came vola in Lussemburgo

ECONOMIA. Came vola in Lussemburgo

6 SETTEMBRE 2016. La Came - gruppo nel settore della home & building automation, dell’urbanistica e dell’alta sicurezza - ha sviluppato un progetto domotico, dotando dell’innovativa tecnologia Came Domotic 3.0, quattro nuovi complessi residenziali costruiti nelle principali città del  Lussemburgo . Il primo progetto è stato il complesso residenziale Les Étangs,  su una superficie di 12.800 metri quadrati nell’esclusivo distretto di  Mondorf-les-Bains  e costituito da   146 appartamenti  in cinque edifi...

IMMIGRATI.Nella Marca sono quasi centomila. 1500 i profughi nelle strutture

IMMIGRATI.Nella Marca sono quasi centomila. 1500 i profughi nelle strutture

30 AGOSTO 2016. Anolf Cisl, Caritas, Migrantes e la cooperativa La Esse, con l’apporto di Veneto Lavoro, hanno elaborato il Report sulla presenza e sulla distribuzione degli immigrati in provincia di Treviso. I dati relativi alla residenza non sono più sufficienti a fornire un quadro esaustivo del fenomeno immigratorio nel Trevigiano, in primo luogo per la complessità originata dalle variegate strategie messe in atto dai migranti per far fronte alla crisi, compresa una rinnovata mobilità, eperch...

CANNABIS. "Coltiviamola anche nella Marca", propone Coldiretti

CANNABIS.

26 LUGLIO 2016.  “E perché no nella Marca trevigiana? Se la cannabis può essere coltivata per finalità terapeutiche non vedo motivi che possano ostacolare questa coltivazone”. Così Walter Feltrin, presidente di Coldiretti Treviso, saluta la possibilità di avviare un nuovo tipo di coltivazione nella provincia di Treviso: quella della cannabis. Quasi due italiani su tre (64 per cento) sono favorevoli alla coltivazione della cannabis ad uso terapeutico in Italia, per motivi di salute, ma anche econo...

Pagina 8 di 424

Seguici su Facebook
Visita il nostro canale YouTube