Trevisopress

Venerdì
24 Novembre
  • Login
  • Registrati
    Registrazione
    *
    *
    *
    *
    *
    I campi con asterisco (*) sono obbligatori
    Captcha plugin for Joomla from Outsource Online
     
  • Cerca
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Sport

Loria. In 25 ad Enego per il corso di sci

Sono 25 i ragazzi di ogni ordine scolastico, dalle elementari alle superiori, che hanno concluso con soddisfazione presso gli impianti sciistici di Enego Val Maron il corso di sci organizzato dall'Assessorato allo Sport del Comune di Loria.
"L'iniziativa si ripeterà -ha dichiarato l'assessore Silvano Marchiori - anche nella prossima stagione invernale e mi attendo un aumento di adesioni. Promuovere nuove discipline sportive e lo sport in genere tra i giovani costituisce uno dei punti basilari per ridurre il rischio di disagio sociale".


 

Sport e famiglia: un convegno per discuterne

Sport e famiglia: un convegno per discuterneSport ed educazione, un binomio importante per la crescita e lo sviluppo sia dell’individuo che della società che lo circonda. In cui i ruoli centrali e complementari sono svolti dalla famiglia e dagli educatori sportivi. Sarà questo il tema del convegno “L’educazione è di rigore, per un patto educativo fra famiglia e società”, organizzato Banca della Marca di Credito Cooperativo assieme alla Città di Sacile e all’A.S.D. Cavolano Calcio e in collaborazione con la S.S.D. Sacilese Calcio, l’A.S.D. Liventina e l’A.S.D. S. Odorico in programma lunedì 13 febbraio, con inizio alle ore 20,30, al Teatro Ruffo di Sacile (PN),
Pagina 315 di 315

Seguici su Facebook
Visita il nostro canale YouTube