Trevisopress

Giovedì
19 Aprile
  • Login
  • Registrati
    Registrazione
    *
    *
    *
    *
    *
    I campi con asterisco (*) sono obbligatori
    Captcha plugin for Joomla from Outsource Online
     
  • Cerca
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Sport

Montello. Domenica 18, seconda edizione della 10 Miglia

Montello. Domenica 18, seconda edizione della 10 Miglia
La 10 miglia del Montello si correrà domenica 18 giugno ed il colle osserverà sornione gli atleti impegnati per un tragitto di 16,090 chilometri. Si parte da Giavera alle 9,30 e si arriva a Montebelluna. Un percorso  suggestivo quello dello 'stradone del bosco’, costeggiato dall’acqua che qua e là forma piccole cascate schiumeggianti.
 

Circuito degli Assi, già 30 atleti iscritti

A cinque giorni dal Circuito degli Assi sono già 30 gli atleti iscritti.
Gli organizzatori Antonello e Fior a seguito della carovana del Giro per gli ultime adesioni e a Castelfranco Veneto si prepara la chiusura del centro.

Memorial Fior e Lago con Cuneo, Simoni e Basso

Cunego, Simoni e Basso al secondo Memorial Fior e Lago di Castelfranco. Il “Comitato Tappa” dopo il blitz a Cremona porterà i vip del Giro attorno alle mura. Sarà una appendice del Giro d’Italia quella si vivrà a Castelfranco Veneto (Treviso) il prossimo 29 maggio con la seconda edizione del “Circuito degli Assi” dedicato a due figure storiche della castellana: Giancarlo Fior e Giorgio Lago. 

Loria. In 25 ad Enego per il corso di sci

Sono 25 i ragazzi di ogni ordine scolastico, dalle elementari alle superiori, che hanno concluso con soddisfazione presso gli impianti sciistici di Enego Val Maron il corso di sci organizzato dall'Assessorato allo Sport del Comune di Loria.
"L'iniziativa si ripeterà -ha dichiarato l'assessore Silvano Marchiori - anche nella prossima stagione invernale e mi attendo un aumento di adesioni. Promuovere nuove discipline sportive e lo sport in genere tra i giovani costituisce uno dei punti basila...

Sport e famiglia: un convegno per discuterne

Sport e famiglia: un convegno per discuterneSport ed educazione, un binomio importante per la crescita e lo sviluppo sia dell’individuo che della società che lo circonda. In cui i ruoli centrali e complementari sono svolti dalla famiglia e dagli educatori sportivi. Sarà questo il tema del convegno “L’educazione è di rigore, per un patto educativo fra famiglia e società” , organizzato Banca della Marca di Credito Cooperativo assieme alla Città di Sacile e all’A.S.D. Cavolano Ca...
Pagina 317 di 317

Seguici su Facebook
Visita il nostro canale YouTube