Trevisopress

Sabato
18 Agosto
  • Login
  • Registrati
    Registrazione
    *
    *
    *
    *
    *
    I campi con asterisco (*) sono obbligatori
    Captcha plugin for Joomla from Outsource Online
     
  • Cerca
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Sport

SEDICO. Appuntamento con la Sedico Run

SEDICO. Appuntamento con la Sedico Run

17 APRILE 2018. La quarta edizione della corsa podistica si svolgerà a Sedico (Belluno) domenica 29 aprile. Per i più piccoli, o per chi semplicemente voglia trascorrere una mattina in movimento, ci sarà la “Family Run” che si snoderà su un tracciato di 5 chilometri.
Gli agonisti avranno a disposizione tre percorsi. Quello più impegnativo “Di villa in villa”, misurerà 21 chilometri e toccherà zone di notevole suggestione come Villa Gaggia, Villa Zuppani, l’Oratorio di San Nicolò, le Segherie dei Meli e la zona dove un tempo, lungo la riva del torrente Cordevole, esisteva un fitto reticolo di rogge e relativi opifici. Ci sarà poi il percorso denominato “Le antiche rogge”, che misura 14 chilometri e ripercorre la parte iniziale e finale del percorso dei 21 chilometri. Ci sarà infine la staffetta: 14 chilometri sul tracciato delle “Antiche rogge”, divisi equamente tra il primo e il secondo staffettista.
È previsto un riconoscimento a ogni partecipante: un paio di calzini per i concorrenti della Family Run, asciugamano per quelli delle prove agonistiche. Per chi si cimenterà nella 21 km, ci sarà anche una medaglia. Le iscrizioni alle prove agonistiche sono perfezionabili andando sul sito www.sedicorun.it fino al 27 aprile. Il 28 e 29 aprile ci si potrà iscrivere in zona partenza, con quota leggermente maggiorata. Per la Family run le adesioni si raccoglieranno in zona partenza il 28 e 29. Il costo dell’iscrizione comprende i ristori lungo il percorso e il pasta party finale.

 

GOLF. Appuntamento a Cavaso

GOLF. Appuntamento a Cavaso

11 APRILE 2018. Approda all’Asolo Golf Club di Cavaso del Tomba (TV) la prima edizione dello Sky&Gas Golf Tour. Sabato 14 aprile il torneo di golf promosso da Sky Gas & Power, azienda udinese attiva su scala nazionale nella fornitura di energia elettrica e gas, arriva sui colli di Treviso, in uno scenario naturalistico di grande interesse. Il torneo si affianca al BioGreen Gala, non solo una gara di ottimo livello ma soprattutto un evento promosso dal Golf Club in chiave squisitamente ecososteni...

SAN PELLEGRINO. Domenica la Pizolada

SAN PELLEGRINO. Domenica la Pizolada

6 APRILE 2018. Cielo sereno, temperature primaverili, bella neve e un percorso ad alto contenuto tecnico : sono questi gli  ingredienti della 42° Pizolada delle Dolomiti  che  domenica 8 aprile  assicureranno una giornata indimenticabile ai veri amanti dello  scialpinismo nella magica cornice del Passo San Pellegrino e della Val di Fassa .
Gli agonisti si troveranno   ad affrontare un  percorso meno lungo ma comunque tecnico, con cambi d’assetto piuttosto ravvicinati che daranno vita ad una gara estremam...

MIANE. La mud run cambia data. Appuntamento il 22 aprile

MIANE. La mud run cambia data. Appuntamento il 22 aprile

4 APRILE 2018.  Torna La Bestia. La terza edizione della divertentissima corsa che unisce trail running e obstacle race per il 2018 propone ben due novità. Se da un lato la manifestazione organizzata da Maratona di Treviso si terrà sempre a Miane, nel trevigiano, e sarà ancora valida come prova del Campionato Italiano OCR (corse ad ostacoli), dall’altro ci sarà un cambio di data e una nuova “corsa” più breve e accessibile a tutti.
L’evento non si terrà più a luglio, ma il 22 aprile. Inoltre propri...

JESOLO. Pedalata Padre e Figlio

JESOLO. Pedalata Padre e Figlio

6 MARZO 2018. R itorna  “Padre & Figlio Triveneto” , manifestazione aperta tutti, dedicata a bambini e ragazzi dai 7 ai 16 anni, insieme a un adulto, proposta dal Team 71, società che si è formata nel 2017 e che è composta da ex ciclisti del Triveneto nati appunto nel 71, e da Cycling for Life, società padovana costituita da appassionati che pedalano per raccogliere fondi in favore dei bambini affetti da malattie rare.  L’appuntamento è per domenica 18 marzo, a Jesolo (Venezia), Parco Grifone di pia...

Pagina 2 di 318

Seguici su Facebook
Visita il nostro canale YouTube