Trevisopress

Domenica
21 Gennaio
  • Login
  • Registrati
    Registrazione
    *
    *
    *
    *
    *
    I campi con asterisco (*) sono obbligatori
    Captcha plugin for Joomla from Outsource Online
     
  • Cerca
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Castelfranco

Castelfranco. Mercoledì 2 luglio musica al Borsa

Mercoledì 2 luglio al bar Borsa  di piazza Giorgione a Castelfranco Veneto (tv )dalle ore 19.00 alle 24.00 ci sarà musica ad ingresso gratuito: dj set “Funk You: from James Brown to Fatboy Slim” con Fran e degustazione vini.
 

CASTELFRANCO VENETO. Domani sera proposta Jazz al Bar Borsa

CASTELFRANCO VENETO. Domani sera proposta Jazz al Bar Borsa
Dalle 19.00 Francesco Chiavacci Lago proporrà un dj-set intitolato “ Jazz Me!: from Satchmo to St. Germain” in cui selezionerà i brani che hanno segnato l’ ultimo secolo di musica afroamericana. Il Jazz nasce a fine ‘800 a New Orleans, in Louisiana, la città sul delta del Mississippi in cui per secoli le navi europee hanno scaricato milioni di schiavi africani. Questo odioso commercio negli anni ha creato le basi per uno straordinario incrocio di razze e culture tra nativi, europei e africani...

Castelfranco Veneto. Martedì 10 arriva Antonio Caprarica

Castelfranco Veneto. Martedì 10 arriva Antonio Caprarica
A Castelfranco Veneto (TV) ci sarà Antonio Caprarica martedì 10 giugno alle ore 20,45. Presenterà il suo libro 'Com'è dolce Parigi... o no!?'. L'ingresso è gratuito con assegnazione obbligatoria dei posti a partire dalle ore 16 del giorno della presentazione. Per prenotare: 0423 735690. Sarà l'ultimo appuntamento con 'Un castello di libri' che ha portato in città Travaglio, Massimo Fini, Dacia Maraini e tanti altri.

Castelfranco. Domani sera il circuito degli assi

E' dedicato al grande giornalista Giorgio Lago e all'imprenditore  Giancarlo Fior  il circuito degli assi  in programma a Castelfranco, il 4 giugno alle 20. Sarà uno spettacolare carosello attorno alle storiche mura medievali. Presenti, tra gli altri,   campioni nazionali e molti reduci dal Giro d'Italia, tra i quali  Paolo Bettini, Paolo Savoldelli, Alessandro Ballan,Matteo Tosatto, Oscar Gatto ed Emanuele  Sella.  Hanno assicurato la presenza, inoltre: Di Luca, Riccò e Visconti.  A...

Castelfranco. Giovedì arriva Massimo Fini

"Non salgo più su un autobus: ho il terrore che mi cedano il posto". Si apre così l’ultima fatica di Massimo Fini, atteso giovedì 22 maggio (ore 20.45) a Castelfranco Veneto per la rassegna Un Castello di Libri. L’autore incontra la platea del Teatro Accademico assieme al collega giornalista Alessandro Zuin e la accompagna in un viaggio, divertente e amaro, tra le stagioni della vita. Ingresso libero con prenotazione obbligatoria dalle ore 16 di giovedì (Sabrina Fantini - Frontiere)
Pagina 202 di 206

Seguici su Facebook
Visita il nostro canale YouTube