Trevisopress

Mercoledì
20 Giugno
  • Login
  • Registrati
    Registrazione
    *
    *
    *
    *
    *
    I campi con asterisco (*) sono obbligatori
    Captcha plugin for Joomla from Outsource Online
     
  • Cerca
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Castelfranco

CASTELFRANCO. Bando per bibliotecario

CASTELFRANCO. Bando per bibliotecario
Scade il primo di settembre il termine per presentare la domanda di partecipazione al concorso di ufficiale amministrativo bibliotecario del Comune di Castelfranco Veneto. Il posto è a tempo indeterminato e pieno (36 ore settimanali). Tutte le informazioni in municipio.
 

Castelfranco. Mercoledì 23 musica e degustazioni

Castelfranco. Mercoledì 23 musica e degustazioni
Mercoledì 23 luglio, dalle ore 19, il Bar Borsa di Castelfranco Veneto, con la collaborazione dello storico Panificio Boccanegra, proporrà una degustazione di prodotti dall’ Azienda Sutto di Campodipiera (TV), nata negli anni ’30 all’ interno della zona di produzione della Doc Piave. Ad accompagnare i vini, un buffet di formaggi. Alla serata parteciperà anche Veneto jazz. Ingresso libero. (Mara Bisinella - Ufficio Stampa)

Beach Party a Castelfranco Veneto

Beach Party a Castelfranco Veneto
Venerdì 18 luglio è fissata la quarta edizione del Beach Party all’EuroBaita al Lago di Castelfranco Veneto (Treviso).
Il meglio dell’elettronica coi dj dell’Heineken Jamming Festival, il meglio del rock col dj set dei Tre Allegri Ragazzi Morti, il meglio dell’arte con vj set in azione sul main stage e writers con le bombolette spray nella zona giardino. Attesi migliaia di giovani. In caso di pioggia, si rinvia al 25 luglio.

Castelfranco Veneto. Due appuntamenti in memoria di Chet Baker

Castelfranco Veneto. Due appuntamenti in memoria di Chet Baker
Un anno importante il 2008 per Veneto Jezz che festeggia con due avvenimenti: un concerto in memoria del grande Chet, ricordato da illustri musicisti contemporanei, sabato 19 luglio, Villa Bolasco, Castelfranco Veneto, e mercoledì 16 luglio, sempre a Villa Bolasco, la proiezione del film "Let’s get lost" di Bruce Weber dedicato alla vita di Chet Baker (Per il film inizio 21.30, ingresso libero). (Mara Bisinella - Ufficio Stampa )

CASTELFRANCO. Sabato Antonio Capranica conclude Un Castello di Libri

CASTELFRANCO. Sabato Antonio Capranica conclude Un Castello di Libri
"Secondo gli studi di storici del calibro di Jullian, Théve-not e Lejeune, gli antichi Galli somiglierebbero come una goccia d'acqua a quelli descritti da Goscinny e Uder-zo nelle strisce esilaranti di Asterix. Impulsivi, pittoreschi, conservatori ma anche coraggiosi, ospitali e, giusto come i loro odierni discendenti, bons vivants, amanti della bella vita e della buona tavola. Insomma non è un caso che siano stati proprio loro a inventare la botte, spinti da un bisogno leggendari...
Pagina 202 di 208

Seguici su Facebook
Visita il nostro canale YouTube