Trevisopress

Sabato
23 Giugno
  • Login
  • Registrati
    Registrazione
    *
    *
    *
    *
    *
    I campi con asterisco (*) sono obbligatori
    Captcha plugin for Joomla from Outsource Online
     
  • Cerca
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Castelfranco

CASTELFRANCO. Venerdì un convegno su dolore e mass media

Molto spesso la comunicazione sulla morte dimentica il dolore e lo lascia inascoltato. Per approfondire il tema del rapporto dei media con il lutto e la sofferenza il progetto “Rimanere Insieme” dell’Advar, da quest’anno attivo oltre che a Treviso anche a nella città del Giorgione, organizza, con il patrocinio dell’azienda Ulss 8, una tavola rotonda dal titolo “Morte travestita, lutto celato” venerdì 9 novembre alle 20.15 presso il Centro Don Ernesto Bordignon di Castelfranco. Ilaria Tonetto Ufficio Stampa

 

Castelfranco Veneto. Centro socioeducativo interculturale

Per rispondere alle varie richieste di supporto educativo e sostegno scolastico, provenienti dalle famiglie, dalle scuole e dai servizi specialistici dell’ULSS 8,in collaborazione con gli Istituti Comprensivi di Castelfranco Veneto e l’Associazione “Gruppo Bambini dal Mondo”, negli anni scorsi è stato avviato un progetto socio educativo per minori in difficoltà, al fine di intervenire sul disagio di alcuni bambini e per facilitare l’inserimento di bambini stranieri nella scuola.
Considerata l’esp...

CASTELFRANCO. E' stato aperto il supermercato biologico di NaturaSì

NaturaSì, la più importante catena specializzata in biologico in Italia, ha aperto a Castelfranco Veneto in questi giorni un punto vendita di 320 metri quadrati di cui 250 destinati alla vendita, in via Dei Carpani 13/G (zona ipermercato, vicino all’ospedale). La nuova struttura si candida a diventare, per le notevoli dimensioni, il principale negozio della città dove poter fare una spesa tutta bio ed ecologica, dagli alimentari confezionati ai prodotti freschi,   dai cosmetici ai detersivi. L...

Castelfranco. Cinema all'aperto

Sabato 23 giugno a Villa Bolasco di Castelfranco ci sarà la proiezione del film 'Cars motori ruggenti'. Ci sarà un maxischermo nel giardino della villa. Alle ore 21,30.

Castelfranco. Sabato 23 a Villa Bolasco 'Cars motori ruggenti'

Anche quest'anno da giovedì 21 giugno 2007 riparte il grande cinema all'aperto di Castelfranco Veneto. Gli spettacoli saranno proiettati in un maxi schermo nel giardino di Villa Bolasco in Borgo Treviso.
Prossimo appuntamento sabato 23 alle 21,30 per il film Cars - motori ruggenti'. Domenica 24 sarà la volta di 'Saturno contro.

 

 

 

 

 

   
   
 
Pagina 205 di 208

Seguici su Facebook
Visita il nostro canale YouTube