Trevisopress

Venerdì
24 Novembre
  • Login
  • Registrati
    Registrazione
    *
    *
    *
    *
    *
    I campi con asterisco (*) sono obbligatori
    Captcha plugin for Joomla from Outsource Online
     
  • Cerca
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Castelfranco

CASTELFRANCO. Un incontro con gli studenti sull'E-Commerce

CASTELFRANCO. Un incontro con gli studenti sull'E-Commerce

14 APRILE 2016. L’Italia per quanto riguarda il mercato digitale si ritrova al 25.mo posto tra i 28 stati dell’Unione Europea. Il progetto della Regione, ideato in collaborazione con Federconsumatori del Veneto, prevede incontri in ogni provincia per far conoscere la materia ai ragazzi delle scuole superiori. Dopo i primi tre,che si sono svolti a Mirano (Venezia), Belluno e Padova, il prossimo incontro è in programma sabato 16 aprile (dalle ore 10.45) all’IPSIA Galilei di Castelfranco Veneto per la provincia di Treviso con la partecipazione del ten. col. Ivan Toluzzo Comandante del Gruppo Tutela Mercato Beni e Servizi del Nucleo di Polizia Tributaria della Guardia di Finanza di Venezia, Luca De Pietro docente di E-Government ed E-Democracy all’Università di Padova, e l’inviato del programma televisivo “Striscia la Notizia” Moreno Morello. E’ in fase di definizione il calendario dei successivi incontri nelle altre province venete.

 

ALTIVOLE. In scena "Trattato di economia"

ALTIVOLE. In scena

14 APRILE 2016.Sabato 16 aprile alle 21 all’Auditorium di Altivole - andrà in scena “Trattato di economia” – versione unplugged, coreocabaret confusionale sulla dimensione economica dell’esistenza, di e con Roberto Castello e Andrea Cosentino.
In “Trattato di economia” Roberto Castello, danzatore e coreografo, e Andrea Cosentino, drammaturgo, attore e regista di teatro, sono per la prima volta insieme in un'opera scritta, diretta e interpretata da entrambi. Ingresso intero 13 euro, ridotto 11.

RIESE PIO X. Scomparse due tredicenni

RIESE PIO X. Scomparse due tredicenni

11 APRILE 2016.  Due ragazzine tredicenni, residenti a Riese Pio X, mancano da casa da sabato scorso. Le due avrebbero dovuto recarsi a scuola dove però non sono mai arrivate. Le due, una di nazionalità romena e l'altra macedone, pare avessero qualche incomprensione in famiglia ed avessero già espresso l'intenzione di allontanarsi.

CASTELFRANCO. Amministratori comunali donano il sangue

CASTELFRANCO. Amministratori comunali donano il sangue

11 APRILE 2016. Il Sindaco di Castelfranco Veneto, Stefano Marcon, gli assessori Sandra Piva e Gianluca Didonè, i consiglieri (di maggioranza e minoranza) Andrea Bambace, Andrea Beltrame, Chiara Fraccaro, Tiziana Milani e Stefano Stradiotto si presenteranno sabato 9 aprile alle ore 10.30 al Centro Trasfusionale dell’ospedale di Castelfranco. Lista che potrebbe anche allungarsi nel corso della mattinata. Ad accoglierli il presidente dell’Avis di Castelfranco, Diego Peloso, e di Avis provinciale, ...

ALTIVOLE. Marco Antoniazzi, 40 anni, muore in incidente

ALTIVOLE. Marco Antoniazzi, 40 anni, muore in incidente

30 MARZO 2016. Ancora sague sulle nostre strade. Marco Antoniazzi, 40enne di Refrontolo, ma residente a Soligo, è morto, in un incidente stradale a Caselle di Altivole avvenuto oggi intorno alle 15. A scontrarsi un camion e due auto. Altri due i feriti, trasportati al Ca' Foncello. Per Marco invece, che viaggiava con la sua Croma, non c'è stato nulla da fare. Sul posto anche i vigili del fuoco.

Pagina 7 di 204

Seguici su Facebook
Visita il nostro canale YouTube