Trevisopress

Martedì
30 Maggio
  • Login
  • Registrati
    Registrazione
    *
    *
    *
    *
    *
    I campi con asterisco (*) sono obbligatori
    Captcha plugin for Joomla from Outsource Online
     
  • Cerca
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Castelfranco

CASTELFRANCO. Don Simonaggio è il cappellano dell'ospedale

CASTELFRANCO. Don Simonaggio è il cappellano dell'ospedale

5 OTTOBRE 2015. È stato salutato ieri il cappellano dell’ospedale di Castelfranco Veneto don Claudio Zuanon ed accolto il suo successore, il cappellano Manuel Simonaggio (foto). Il passaggio del testimone è avvenuto ufficialmente ieri, domenica 4 ottobre alle 18.30, con  una funzione religiosa nella chiesa dell’ospedale San Giacomo di Castelfranco Veneto cui hanno partecipato oltre 200 persone. Era presente anche monsignor Adriano Cevolotto, vicario generale della diocesi di Treviso. Dopo 14 anni di servizio come cappellano presso l’ospedale, don Claudio Zuanon lascia il San Giacomo e si sposta al Menegazzi di Treviso. Al suo posto, il giovane don Simonaggio, 38 anni, nato a Varago di Maserada, già cappellano a Maerne e a Careano di San Marco. Era stato ordinato sacerdote il 19 maggio del 2012 nella cattedrale di Treviso da monsignor Gianfranco Agostino Gardin, attuale vescovo di Treviso.

 

CASTELFRANCO. Incendio Ceccato. Milioni di danni. E l'ambiente?

28 SETTEMBRE 2015. https://youtu.be/yH91oXaMAeM  Otto milioni di danni per la Ceccato, azienda del riciclo di Castelfranco, andata a fuoco sabato. Un vero disastro per l'azioenda e per i dipendenti, ma anche per i residenti avvolti da fumo e fuliggine. Erano state sconsigliate le manifestazioni pubbliche però si sono svolte regolarmente.

Sull'argomento interviene il consigliere regionale Andrea Zanoni: "L’incendio del capannone della Ceccato Recyclin ha fatto scattare l’all’arme in una vasta area c...

CASTELFRANCO.Incendio alla Ceccato

26 SETTEMBRE 2015.

https://youtu.be/yH91oXaMAeM  Incendio in atto alla Ceccato riciclaggi di Castelfranco veneto in via Staizza zona industriale. Sul posto 8 mezzi dei Vigili del Fuoco di Treviso per lo spegnimento di un capannone di circa 4000 metri quadrati. Si e dovuto anche staccare una linea enel da 130 000 volt perchè adiacente all'incendio.

VEDELAGO Furto alla Mac Beton. Bottino grosso

VEDELAGO Furto alla Mac Beton. Bottino grosso

25 SETTEMBRE 2015. Caccia grossa stanotte dai ladri che sono entrati alla Mac Beton di Vedelago. Asportati mezzi per un valore di poco meno di mezzo milione di euro. Si tratterebbe di più persone entrate in azione all'alba. La stessa banda, probabilmente, ha tentato poi il furto alla Biasuzzi di Ponzano, ma l'allarme l'ha messa in fuga.

RIESE PIO X. Diciottenne picchia educatore

RIESE PIO X. Diciottenne picchia educatore

22 SETTEMBRE 2015. Picchia l'educatore, danneggia le auto in cortile, rovina i mobili della sala da pranzo, quindi sale in camera è la incendia. Un 18enne ospite di una comunità di recupero di Riese si trova ora ai domiciliari dopo i danni provocati ieri. L'educatore picchiato ne avrà per una ventina di giorni. Sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco per sedare le fiamme.

Pagina 10 di 202

Seguici su Facebook
Visita il nostro canale YouTube