Trevisopress

Domenica
20 Maggio
  • Login
  • Registrati
    Registrazione
    *
    *
    *
    *
    *
    I campi con asterisco (*) sono obbligatori
    Captcha plugin for Joomla from Outsource Online
     
  • Cerca
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Montebelluna-Asolo

MONTEBELLUNA.Controlli all'Einaudi. Rinvenuta una dose di Marijuana

MONTEBELLUNA.Controlli all'Einaudi. Rinvenuta una dose di Marijuana

19 MARZO 2018. Si è svolta nella mattinata a Montebelluna un’operazione di controllo per prevenire e contrastare il consumo delle sostanze stupefacenti che ha visto coinvolta la Polizia locale assieme all’unità cinofila della Polizia locale di Treviso che, come in passato, ha messo a disposizione un cane antidroga e due agenti.

L’operazione coordinata è stata avviata dopo che un invito ad eseguire un’azione preventiva tra gli studenti era stato presentato dal preside dell’Istituto Einaudi-Scarpa, Gianni Maddalon. 

Intorno alle 10.30 gli hanno iniziato i controlli all’interno di alcune classi dell’Istituto Scarpa.Trovata una dose di marijuana sufficiente per uno o due spinelli. La sostanza è stata posta sotto sequestro e sarà messa a carico di ignoti non essendo il possesso riconducile ad alcun soggetto specifico.

Al termine dell’intervento presso l’istituto superiore, i controlli sono proseguiti nell’area della stazione, nei luoghi pubblici prospicienti e nell’area del sottopasso. Da questi ultimi controlli non sono emerse detenzioni illecite.

 

 

MONTEBELLUNA. Stadio del rugby intitolato a Colognese

MONTEBELLUNA. Stadio del rugby intitolato a Colognese

14 MARZO 2018.  Sarà intitolato alla memoria di Vincenzo Colognese lo stadio del rugby di Montebelluna. La decisione è stata presa oggi dalla giunta comunale di Montebelluna che ha accolto la richiesta presentata nel dicembre scorso dall’ASD Rugby Montebelluna 1977 e dall’ASD Montebelluna Rugby junior.

Il campo in questione è quello di Villa Pullin in via Castellana di proprietà del Comune e gestito dall’ASD Rugby Montebelluna 1977 che sarà intitolato alla memoria di Vincenzo Colognese   scomparso n...

PADERNO DEL GRAPPA. Tavola rotonda al Cimba

PADERNO DEL GRAPPA. Tavola rotonda al Cimba

14 MARZO 2018.  CIMBA è un centro formativo unico in Italia, un consorzio formato da 36 Università Americane, dove si svolgono corsi di alta formazione in strategia aziendale, management e sviluppo della leadership, destinati sia a italiani che a stranieri. Ha sede a Paderno del Grappa presso l'Istituto Filippin e il 22 marzo prossimo alle 19 apre le porte del Campus al pubblico per una tavola rotonda dove quattro professionisti internazionali si confronteranno sulla loro esperienza professional...

MONTEBELLUNA. Memminger e Baccichet nuovi primari

MONTEBELLUNA. Memminger e Baccichet nuovi primari

14 MARZO 2018.  Stamane sono stati presentati i nuovi Direttori della UOC di Ostetricia e Ginecologia e della UOC di Ortopedia e Traumatologia  dell’ospedale San Valentino di Montebelluna, rispettivamente Roberto Baccichet e Michael Memminger.

Michael Memminger è nato a Muhlacker l’11/12/1961. Laurea in medicina e chirurgia presso l’Università di Verona. Specializzazione in ortopedia e traumatologia presso l’Università di Jena. Specializzazione in Chirurgia d’urgenza e Pronto Soccorso a Verona. La...

ASOLO. Bonato Casolaro premiato per il suo libro

ASOLO. Bonato Casolaro premiato per il suo libro

13 MARZO 2018. Venerdì 9 marzo  asolano Armando Bonato Casolaro, di Asolo, è stato premiato al concorso Albero Andronico, per il suo  romanzo: "Ultima birra al Curlies bar" (Ed. Historica) piazzandosi al quarto posto. La cerimonia di premiazione si è svolta nella magnifica cornice del Campidoglio, a Roma, nella Sala della Protomoteca. Armando Bonato Casolaro in passato ha già vinto altri premi letterari con il romanzo "Tre chicchi di caffè" e con la raccolta di racconti "Histoires Extraordinaire...

Pagina 5 di 658

Seguici su Facebook
Visita il nostro canale YouTube