Trevisopress

Venerdì
17 Novembre
  • Login
  • Registrati
    Registrazione
    *
    *
    *
    *
    *
    I campi con asterisco (*) sono obbligatori
    Captcha plugin for Joomla from Outsource Online
     
  • Cerca
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Montebelluna-Asolo

MONTEBELLUNA. "Garage Olimpo" al cinema Italia

"Garage Olimpo" sarà proiettato martedì 14 marzo , ore 21,00 al cinema Italia –Eden di Montebelluna. Ingresso 3 euro.


 

MONTEBELLUNA. Pedemontana e circovallazione, 7 marzo, ore 20,30

Martedì 7 marzo, alle ore 20.30, presso il salone dell’Istituto Maria Ausiliatrice di Guarda, il Gruppo Sintesi di Legambiente illustrerà la sua proposta per una circonvallazione di Montebelluna davvero utile ed efficiente, in parte coincidente con il tracciato previsto nel progetto alternativo di Pedemontana Veneta.

Ad Asolo Alessandro Bergonzoni e il suo "Predisporsi al micidiale"

Ad Asolo Alessandro Bergonzoni e il suo
Sul palcoscenico di Centorizzonti sabato 25 febbraio è protagonista Alessandro Bergonzoni. Ad Asolo il programma propone un’incursione nei labirinti del linguaggio, si addentra tra le infinite ambiguità della comunicazione verbale e invita il pubblico a... "Predisporsi al micidiale".

Ad Asolo va in scena Braccianti, la memoria che resta

Un racconto sulla memoria, tra futuro e quotidianità. Sabato 18 febbraio ad Asolo va in scena BRACCIANTI La memoria che resta, di e con Enrico Messina e Micaela Sapienza. In occasione del centenario della CGIL e in collaborazione con la sezione di Treviso, Centorizzonti viaggia nel passato per raccontare un mondo apparentemente lontano, affonda lo sguardo dentro il nostro Sud e propone una riflessione attorno ad un tema più che mai attuale come quello del lavoro.

Al 'Duse' di Asolo la prima di Friuli, PPPasolini

La letteratura rivela il paesaggio, un documentario radiofonico si fa spettacolo: debutta in Veneto sabato 21 gennaio, sul palcoscenico asolano del Teatro Duse, Il FRIULI di Pier Paolo Pasolini. Centorizzonti propone un percorso attraverso il paesaggio linguistico e letterario ai confini del Nordest, in un confronto tra la memoria e il futuro di un territorio oggi più che mai alla ricerca di una direzione. Sabato 21 gennaio 2006 ore 21.15.

Pagina 646 di 647

Seguici su Facebook
Visita il nostro canale YouTube