Trevisopress

Giovedì
18 Ottobre
  • Login
  • Registrati
    Registrazione
    *
    *
    *
    *
    *
    I campi con asterisco (*) sono obbligatori
    Captcha plugin for Joomla from Outsource Online
     
  • Cerca
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Montebelluna-Asolo

Asolo. Applicazione addizionale IRPEF

L’applicazione dell’addizionale comunale all’imposta sul reddito persone fisiche, per l’anno 2007, è stata confermata dall'Amministrazione comunale di Asolo nella misura di 0.40 punti percentuali.
 

Montebelluna. Dal 27 aprile al 1° maggio raduno dei camperisti

Il Camper Club la Granda – sezione Triveneto- organizza, dal 27 aprile al 1° maggio, un raduno a Montebelluna, fra i colli della Marca Trevigiana.

Bikenergy a Montebelluna. Maratona di sport, turismo, spettacolo enogastronomia dal 27 al 29 aprile

In tre giorni di grande spettacolo, Bikenergy unisce passione sportiva, valorizzazione del territorio e sistema economico legato allo sport.
Dal 27 al 29 aprile la Città di Montebelluna ospita un cartellone di iniziative e appuntamenti che culminano nella Gunn Rita Marathon - Granfondo del Montello, competizione internazionale di mountain bike, di cui è testimonial la campionessa olimpica in carica Gunn Rita Dahle, assoluta dominatrice del fuoristrada e stella di prima grandezza nel panorama cicl...

ASOLO. Martedì 24 teatro con La Maria Zanella

Martedì 24 aprile ad Asolo il progetto Centorizzonti Il Teatro ti fa forte ospita l’attrice veneta Maria Paiato. Due volte Premio Ubu, con questo spettacolo nel 2005 e quest’anno con “Il silenzio dei Comunisti” per la regia di Luca Ronconi, l’attrice veneta porta sul palcoscenico del Duse voce e anima de La Maria Zanella. Raffaella Bonora

Asolo. venerdì 20 si parla di infibulazione

Venerdì 20 aprile alle ore 17 nella Sala della Ragione – Museo Civico di Asolo l'Assessorato alla Cultura organizza un dibattito sul delicato tema dell'infibulazione, di notevole attualità sia per il territorio italiano che per quello europeo, a cui seguirà la proiezione del film documentario "Amina" girato nel 2005 tra l'Italia e il Camerun.
Pagina 650 di 661

Seguici su Facebook
Visita il nostro canale YouTube