Trevisopress

Mercoledì
19 Settembre
  • Login
  • Registrati
    Registrazione
    *
    *
    *
    *
    *
    I campi con asterisco (*) sono obbligatori
    Captcha plugin for Joomla from Outsource Online
     
  • Cerca
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Montebelluna-Asolo

Asolo. Sabato 9 teatro con i Cantieri associati

Appuntamento con il teatro sabato 9 dicembre al Duse di Asolo. Andrà in scena 'Me nono contava' interpretato dai Cantieri Associati culturali e dai Cori Le voci del Montello e A Roca de Asol. Il tutto sotto la sapiente regia di Giovanni Cilluffo. Uno spettacolo novità che miscela sapientemente interpretazione, video e foto. Ingresso gratuito. LEGGI TUTTO
 

Asolo. Il Comune vende a Casella

Il 28 novembre 2006 alle ore 11,00 nel Municipio di Asolo ci sarà l’asta pubblica con il metodo delle offerte segrete al rialzo di una fabbricato residenziale del Comune sito a Casella d’Asolo in via Manin. Prezzo a base d'asta 128.300 euro. Il 24 novembre è il termine ultimo per presentare domanda.

Montebelluna. Sabato 18, teatro a Villa Pisani

Serata a teatro, sabato 18, a Villa Pisani di Biadene. Alle ore 21 andrà in scena 'Don galera'. Narra la storia di un parroco di Vittorio veneto che fu messo alla gogna per essersi opposto al fascismo. Mandato ad operare a Montaner riuscì a risvegliare e sviluppare quella piccola comunità montana.

Asolo. Sabato teatro con I Cantieri associati Culturali

Appuntamento ad Asolo per i Cantieri Associati Culturali. L'ultima fatica 'L'altra Cenerentola' sarà in scena  al Teatro Duse sabato 11 novembre alle ore 21,00. (Trevisopress - Uffici Stampa)

Montebelluna. I ragazzi di Locri in visita

Venerdì 11 Novembre “I ragazzi di Locri” saranno ospiti della Città di Montebelluna. Alle ore 10.30 è previsto un incontro con gli studenti delle scuole superiori del Montebellunese al Palamazzalovo.

Pagina 653 di 660

Seguici su Facebook
Visita il nostro canale YouTube