Trevisopress

Giovedì
18 Ottobre
  • Login
  • Registrati
    Registrazione
    *
    *
    *
    *
    *
    I campi con asterisco (*) sono obbligatori
    Captcha plugin for Joomla from Outsource Online
     
  • Cerca
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Montebelluna-Asolo

Matakiterangi (occhi che guardano il cielo) ad Asolo in prima regionale

E’ la prima regionale di Matakiterangi (occhi che guardano il cielo) ad aprire, sabato 14 gennaio, la stagione asolana Centorizzonti. Spingendosi a NordEstSudOvest, il programma della quarta edizione attraversa il nostro territorio e guarda lontano, aprendo a suggerimenti e ispirazioni. Luogo generatore di incontri, da sempre musa e destinazione insieme, Asolo ospita l’attrice e autrice Sonia Antinori, talento pluripremiato e tra i più rappresentativi della drammaturgia nazionale contemporanea.
 

Ad Asolo la quarta edizione di Centorizzonti

La quarta edizione di Centorizzonti spinge lo sguardo a NordEstSudOvest con un programma che scava nelle radici asolane e apre a suggerimenti e ispirazioni. Da sempre musa e destinazione insieme, Asolo diventa oggi, al Teatro Duse, luogo generatore di incontri e tendenze diverse, dall’individuale al locale, fino al globale.

A Montebelluna la mostra "20.000 leghe sotto i mari"

Martedì 8 novembre l’anteprima con un incontro presso l’auditorium della Biblioteca Comunale di Montebelluna. Sabato 12 novembre l’inaugurazione ufficiale Straordinaria mostra dedicata alla scoperta del pianeta blu. Dal 12 novembre 2005 al 28 maggio 2006 è aperta presso il Museo di Storia Naturale e Archeologia di Montebelluna (Treviso) l’esposizione “Ventimila leghe sotto i mari”. A cent’anni dalla morte di Jules Verne, il Museo rende omag...
Pagina 661 di 661

Seguici su Facebook
Visita il nostro canale YouTube