Trevisopress

Venerdì
17 Novembre
  • Login
  • Registrati
    Registrazione
    *
    *
    *
    *
    *
    I campi con asterisco (*) sono obbligatori
    Captcha plugin for Joomla from Outsource Online
     
  • Cerca
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Conegliano-Vittorio Veneto

VITTORIO VENETO. I pomeriggi dell'Informagiovani

VITTORIO VENETO. I pomeriggi dell'Informagiovani

1 FEBBRAIO 2017. Info e strumenti per lavorare studiare, crescere” è il titolo dell’iniziativa che l’Informagiovani di Vittorio Veneto propone per il secondo anno ai giovani del territorio con l’obiettivo fornire loro informazioni e strumenti necessari per le scelte di vita che si accingono a fare. Una serie di appuntamenti in orario pomeridiano.

“EURODESK PER ANDARE ALL’ESTERO” - Conoscere le opportunità di mobilità internazionale per i giovani

Incontro a cura della referente dell’Antenna Eurodesk di Vittorio Veneto. Una data a scelta: giovedì 16 febbraio, giovedì 16 marzo, giovedì 20 aprile 2017 con orario 15-17.

 

“UNIVERSITA’ O ALTRO? ISTRUZIONI PER L’USO” -Incontro a cura degli operatori Informagiovani, con la partecipazione di alcuni studenti universitari che presenteranno la propria esperienza. 

Giovedì 23 febbraio - Area Artistica: interverranno Chiara Tonon e Marta Pederiva, studentesse in Design della Comunicazione allo IUAV di Venezia; 

Giovedì 23 marzo – Area Economica: interverrà Aiman Merouah, studente in Economia Aziendale all’Università Ca’ Foscari di Venezia; 

Giovedì 27 aprile - Area Umanistica: interverrà Luzia Ribeiro Da Costa, laureata in Editoria e Giornalismo presso l’Università di Verona.

 

“IL CURRICULUM VITAE: UNO STRUMENTO INDISPENSABILE PER IL LAVORO E IN MOLTE ALTRE OCCASIONI” - Imparare operativamente a costruire un cv efficace.

Laboratorio a cura degli operatori Informagiovani. Una data a scelta: martedì 28 febbraio, martedì 28 marzo, martedì 18 aprile 2017 con orario 15-18.

La partecipazione a I POMERIGGI DELL’INFORMAGIOVANI è gratuita e aperta a tutti i giovani fino ad esaurimento posti. La propria adesione va comunicata all’Informagiovani allo 0438 940371 o tramite mail all’indirizzo informagiovani@comune.vittorio-veneto.tv.it

 

 

S. PIETRO DI FELETTO. Serata dedicata a Enzo ferrari a Ca' del poggio

S. PIETRO DI FELETTO. Serata dedicata a Enzo ferrari a Ca' del poggio

1 FEBBRAIO 2017.  Lunedì 6 febbraio, alle 20.30, il giornalista di Sky, Fabio Tavelli, intervisterà Leo Turrini, a sua volta giornalista e opinionista televisivo, considerato uno dei maggiori esperti di Formula 1 e della Ferrari.  La serata è organizzata da Ca’ del Poggio, dalla sezione A.I.A. di Conegliano e dalla Scuderia Ferrari Club Piave, prestigiosi partner del rinomato Ristorante & Resort di San Pietro di Feletto.    

 Turrini, nel 2002, ha scritto un saggio dedicato a Enzo Ferrari. Di que...

CONEGLIAo. Premiati i presepi

CONEGLIAo. Premiati i presepi

30 GENNAIO 2017.  Una cerimonia di grande effetto e partecipazione quella tenutasi l'altra sera al teatro Toniolo di Conegliano. Il teatro Toniolo di Conegliano gremito ha salutato le premiazioni del concorso “il presepe piu bello. Natale 2016”, giunto alla 10° edizione.  All’edizione di quest’anno è stato consigliato il tema “I 1000 anni di Conegliano” e molti sono stati i presepi dedicati  a Conegliano.  Molti anche i presepi dedicati al terremoto di Amatrice, soprattutto tra quelli realizzati da...

CONEGLIANO. Viaggio ad Auschwitz

CONEGLIANO. Viaggio ad Auschwitz

26 GENNAIO 2017. Il Comune di Conegliano organizza nel mese di marzo un viaggio in Polonia, per la visita ai campi di concentramento di Auschwitz e Birkenau. Il viaggio, organizzato in collaborazione con Tema Viaggi, si terrà dal 17 al 19 marzo ed è aperto a tutti. Al viaggio parteciperanno gli Istituti Scolastici coneglianesi. Le iscrizioni dovranno pervenire entro giovedì 2 febbraio alla segreteria del Sindaco. Per info sui costi e dettagli della trasferta 0438.413358.

CONEGLIANO. Restano gravi le condizione del giovane con meningite

CONEGLIANO. Restano gravi le condizione del giovane con meningite

26 GENNAIO 2017.  Restano gravi le condizioni del 18enne colpito da meningite da pneumococco ricoverato dall’altro ieri presso l’Unità Operativa di Rianimazione dell’Ospedale di Conegliano. La prognosi del giovane, presentatosi martedì sera al Pronto Soccorso del Santa Maria dei Battuti, con cefalea, nausea, febbre e otite, resta assolutamente riservata.  Trattandosi di un caso di meningite da pneumococco non sono necessari provvedimenti di sanità pubblica.  Nell’ex Ulss 7 i casi di meningite batter...

Pagina 7 di 705

Seguici su Facebook
Visita il nostro canale YouTube