Trevisopress

Giovedì
19 Aprile
  • Login
  • Registrati
    Registrazione
    *
    *
    *
    *
    *
    I campi con asterisco (*) sono obbligatori
    Captcha plugin for Joomla from Outsource Online
     
  • Cerca
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Conegliano-Vittorio Veneto

VITTORIO VENETO. Foto della Grande Guerra in mostra

VITTORIO VENETO. Foto della Grande Guerra in mostra

15 NOVEMBRE 2017. Sarà inaugurata, al Museo Cenedese, sabato prossimo, 18 novembre alle ore 18, la mostra di foto su Vittorio Veneto durante l'occupazione. Si tratta della collezione Walter Menegon che conta circa 10.000 pezzi, tra documenti, cartoline illustrate, fotografie e corrispondenza varia della posta militare italiana e straniera durante la Grande Guerra; di questi, circa mille sono relativi al territorio vittoriese nel periodo dell’invasione. La mostra “Vittorio Diciotto” è organizzata da MAI Associazione Cultuale nell’ambito della Rete "Luoghi d’Arte" (accordo con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Vittorio Veneto e con la Fondazione Minuccio Minucci per la valorizzazione del patrimonio artistico della città). Giorni e orari mostra: sabato e domenica dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 18.00. Ingresso libero. Per informazioni: info@maivittorioveneto.it, 3472281692.

 

VITTORIO VENETO: Incontri gratuiti sul gravidanza e parto

VITTORIO VENETO: Incontri gratuiti sul gravidanza e parto

15 NOVEMBRE 2017. IAM azienda che offre servizi alla persona e servizi per la comunicazione organizza a Vittorio Veneto nella propria area di Via Manin 88, un percorso di 4 incontri gratuiti con l'ostetrica destinati alle future mamme e papà. Durante il percorso saranno affrontate le diverse tematiche legate alla gravidanza, al parto e al post-parto. Di seguito il programma dettagliato.

29 novembre, ore 20.30
"Reincontrarsi con il corpo che cambia" per approfondire i cambiamenti nel corpo (e nella...

ULS Pieve di Soligo. Fregolent presidente Comitato dei sindaci

ULS Pieve di Soligo. Fregolent presidente Comitato dei sindaci

10 NOVEMBRE 2017.  Il Comitato dei Sindaci del Distretto Pieve di Soligo ha eletto, oggi pomeriggio, il nuovo presidente e il nuovo esecutivo: presidente è stata nominata Sonia Fregolent, primo cittadino di Sernaglia della Battaglia. Il nuovo esecutivo è costituito, oltre che dal neoeletto presidente, da: Fabio Chies, sindaco di Conegliano, Roberto Tonon, sindaco di Vittorio Veneto, Mariarosa Barazza, vicesindaco di Cappella Maggiore, Daniele Chiesurin, assessore alla Pubblica Istruzione e ai Rap...

CONEGLIANO. Domani tutti all'opera per pulire la città

CONEGLIANO. Domani tutti all'opera per pulire la città

10 NOVEMBRE 2017. Per contribuire alla bellezza di Conegliano anche quest’anno troveremo associazioni, studenti, membri di gruppi Facebook con scopa e paletta. Tra le attività di “valorizzazione” più attese ci sono sicuramente quelle dedicate al fiume Monticano dove purtroppo ogni anno si ritrovano oggetti abbandonati non solo da cittadini coneglianesi. A questa attività ci penserà Conegliano Sub che come postazione avrà il ponte di San Martino. Intensa partecipazione anche da parte del gruppo C...

CONEGLIANO. Grande Guerra: iRemember degli studenti

CONEGLIANO. Grande Guerra: iRemember degli studenti

8 NOVEMBRE 2017.  Giovedì 9 novembre alle ore 14:30 presso la Sala Consigliare del Municipio di Conegliano, gli studenti degli Istituti I.S.I.S.S. “Francesco Da Collo” di Conegliano e Liceo “Marcantonio Flaminio” di Vittorio Veneto presenteranno i risultati finali del Progetto iRemember , progetto inserito nel programma di iniziative che l’IPA Terre Alte della Marca Trevigiana sta sostenendo per le Commemorazioni per il Centenario della Prima Guerra Mondiale.

Il Progetto iRemember , iniziativa finanzi...

Pagina 8 di 712

Seguici su Facebook
Visita il nostro canale YouTube