Trevisopress

Martedì
23 Ottobre
  • Login
  • Registrati
    Registrazione
    *
    *
    *
    *
    *
    I campi con asterisco (*) sono obbligatori
    Captcha plugin for Joomla from Outsource Online
     
  • Cerca
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Conegliano-Vittorio Veneto

VITTORIO VENETO, Domani il Quartetto d'Archi della Scala alle 20,30

Il Quartetto d’Archi della Scala è protagonista a Vittorio Veneto. In un appuntamento straordinario al centro delle Rassegne Nazionali dedicate a Mario Benvenuti, la prestigiosa formazione si esibisce in sublimi variazioni e lucidi virtuosismi sul palcoscenico del Teatro Da Ponte sabato 26 agosto alle ore 20.30 (ingresso libero).
 

VITTORIO VENETO, Nuovo sistema di visita del centro urbano

Nella settimana in corso hanno preso formalmente avvio i lavori del “Nuovo Sistema di Visita della Città”, progetto iniziato nel 2004 con un percorso che ha mirato ad individuare una sinergia tra contesto urbano, storia, paesaggio e potenzialità turistica.
L’intero programma previsto gode di un finanziamento di € 622.500,00, ripartiti tra € 200.000,00 (frutto del bando di finanziamento regionale vinto ottendo il primo posto in graduatoria su 120 progetti ...

VITTORIO VENETO/2, Entrano nel vivo le Rassegne nazionali d'Archi Mario Benvenuti

Si sono aperte a Vittorio Veneto le Rassegne Nazionali d’Archi Mario Benvenuti.Impegnati tra prove e audizioni oltre sessanta studenti provenienti da più parti d’Italia - il Veneto la regione più generosa con 23 iscritti. Fino a domenica 27 agosto metteranno a confronto esperienza ed abilità in un susseguirsi di performance in programma nel Collegio di S. Giuseppe.

VITTORIO VENETO, Serate al museo della Battaglia e al Cenedese

Riscoprire gli spazi civici: è l’obiettivo di due interessanti appuntamenti organizzati dall'Associazione culturale Sintesi&Cultura al Museo del Cenedese e al Museo della Battaglia con il patrocinio dell’Amministrazione comunale.

VITTORIO VENETO, Due strade chiuse per asfaltatura

E' stato programmato per il periodo 28 agosto – 10 settembre 2006 il lavoro di rifacimento dell’asfaltatura delle strade di via del Lavoro e via Nievo. Si procederà ovviamente alla totale chiusura delle strade e contestualmente all’istituzione temporanea, per la durata dei lavori, del divieto di sosta con rimozione sull’intero asse interessato dell’intervento.

Pagina 713 di 720

Seguici su Facebook
Visita il nostro canale YouTube