Trevisopress

Lunedì
20 Agosto
  • Login
  • Registrati
    Registrazione
    *
    *
    *
    *
    *
    I campi con asterisco (*) sono obbligatori
    Captcha plugin for Joomla from Outsource Online
     
  • Cerca
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Conegliano-Vittorio Veneto

Vittorio Veneto. Microchip obbligatorio contro il randagismo

Microchip ai cani contro il randagismo. I cittadini di Vittorio Veneto hanno a disposizione ancora due appuntamenti: sabato 1 luglio e sabato 15 dalle 8 alle 12 nella sede dell'ex macello comunale.

 

Conegliano. Stasera il Gruppo Folk Braul Foundation

La rassegna “Conegliano Estate Festival 2006  dà appuntamento questa sera, lunedì  26, alle ore 21,15 in Borgo Madonna - fronte Collegio Immacolata  con  “Storie e leggende del Friuli raccontate in musica” Concerto del Gruppo Folk Bràul Foundation.

Conegliano. Dama vivente domenica 18

Corteo rinascimentale e spettacoli in costume e partita di dama vivente domenica 18 giugno con partenza da viale Spellanzon alle ore 20,30.
Spettacolo in Piazza Cima ore 21.15.

Conegliano. Concerto per il 2 giugno

La Filarmonica Coneglianese in concerto il 2 giugno alle ore 21,00 in piazza Cima ed in caso di pioggia si sposterà nella Loggia del Municipio. L’ingresso è libero. Organizzano la Filarmonica ed il Comune di Conegliano.

Sabato 27 al Da Ponte di Vittorio Veneto "Suoni di fiaba"

Sabato 27 maggio Suoni di Fiaba torna nella città di Lorenzo Da Ponte, attraverso le storie, le leggende e le meraviglie d’Oriente: Teatro Da Ponte ore 20,30. Ad ispirare la quarta edizione del Concorso internazionale di composizione per l’infanzia è il tema centrale della Mostra di Sarmede.Sono cinquanta i compositori provenienti da ogni parte del mondo che partecipano al concorso, raccontando con il linguaggio universale della musica, le fantastiche storie de Le mille...
Pagina 714 di 716

Seguici su Facebook
Visita il nostro canale YouTube