Trevisopress

Lunedì
22 Gennaio
  • Login
  • Registrati
    Registrazione
    *
    *
    *
    *
    *
    I campi con asterisco (*) sono obbligatori
    Captcha plugin for Joomla from Outsource Online
     
  • Cerca
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Conegliano-Vittorio Veneto

CONEGLIANO. Tenta un furto. Arrestato

CONEGLIANO. Tenta un furto. Arrestato

20 GENNAIO 2017. I Carabinieri di Conegliano, nel corso della mattinata di ieri, hanno tratto in arresto un 34enne residente a Farra di Soligo, per tentato furto in abitazione. Alle sue spalle numerosi precedenti per svariati reati ed, in particolare, spaccio di sostanze stupefacenti. E per questo motivo era sottoposto alla Sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno nel  comune di residenza. L’uomo, eludendo le prescrizioni, si era introdotto all’interno di un’abitazione, a Crevada di Conegliano, con l’intento di rubare. In casa, però, vi era il figlio dei proprietari che, sentendo i rumori, ha chiamato il 112. I carabinieri di Conegliano, in servizio di pattuglia a poca distanza, sono intervenuti prima che egli si desse alla fuga, dichiarandolo in arresto per tentato furto in abitazione e violazione della sorveglianza speciale di PS. Dopo le formalità, l’arrestato è stato tradotto presso la sua abitazione in regime di arresti domiciliari, convalidati e confermati nella mattinata odierna, in attesa del dibattimento.

 

CONEGLIANO. Tenta un furto. Arrestato

CONEGLIANO. Tenta un furto. Arrestato

20 GENNAIO 2017. I Carabinieri di Conegliano, nel corso della mattinata di ieri, hanno tratto in arresto un 34enne residente a Farra di Soligo, per tentato furto in abitazione. Alle sue spalle numerosi precedenti per svariati reati ed, in particolare, spaccio di sostanze stupefacenti. E per questo motivo era sottoposto alla Sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno nel  comune di residenza. L’uomo, eludendo le prescrizioni, si era introdotto all’interno di un’abitazione, a Crevada di Conegl...

VITTORIO VENETO. Concorso per logo e manifesto Adunata Alpini

VITTORIO VENETO. Concorso per logo e manifesto Adunata Alpini

19 GENNAIO 2017.  Il Comitato Organizzatore l’Adunata Alpini del Triveneto 2018 presieduto da Francesco Introvigne ha approvato lo schema dei bandi di concorso per la realizzazione di un  “Logotipo/Marchio ” e di un “ Manifesto”  con i quali si caratterizzerà graficamente la manifestazione.  Un evento di simile portata deve infatti potersi riconoscere nel mondo della comunicazione e veicolare nel contempo i caratteri di eccezionalità che in esso sono contenuti.

La ricorrenza del Centenario della fine v...

MIAN. Incidente mortale

MIAN. Incidente mortale

13 GENNAIO 2017. Incidente mortale oggi pomeriggio a Miane, in via Talpèonere 1. La vittima è una persona del luogo di 58 anni.  Sul posto i Vigili del Fuoco di Montebelluna insieme al 118 e ai carabinieri. 

CONEGLIANO. Mostra a Palazzo Sarcinelli prorogata fino al 29 gennaio.

CONEGLIANO. Mostra a Palazzo Sarcinelli prorogata fino al 29 gennaio.

13 GENNAIO 2017. Sono soddisfatti l’Amministrazione Comunale di Conegliano e lo stesso Marco Goldin del successo che ha riscosso la mostra “Ode alla Pittura. Palazzo Sarcinelli e la sua collezione da Music a Zigaina a Guccione”: nel suo mese d’apertura, sono stati oltre 2500 i visitatori che hanno varcato la soglia del Palazzo per ammirare l’esposizione che riassume i 15 anni di direzione della Galleria da parte di Goldin. Molto apprezzata è stata, da parte dei visitatori, la volontà di distribu...

Pagina 10 di 707

Seguici su Facebook
Visita il nostro canale YouTube