Trevisopress

Venerdì
21 Luglio
  • Login
  • Registrati
    Registrazione
    *
    *
    *
    *
    *
    I campi con asterisco (*) sono obbligatori
    Captcha plugin for Joomla from Outsource Online
     
  • Cerca
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Oderzo-Motta

MOTTA. Raduno interregionale Vigili del Fuoco

MOTTA. Raduno interregionale Vigili del Fuoco

31 OTTOBRE 2016. Sabato e domenica 29 / 30 Ottobre a Motta di Livenza (TV), personale del Comando di Treviso ha partecipato al 9° Raduno interregionale Veneto e del Trentino alto Adige dell'Associazione Nazionale dei Vigili del Fuoco del Corpo Nazionale, coinciso con la ricorrenza del 50° anniversario dell'alluvione che ha colpito il territorio Mottense nel 1966. Erano presenti il Direttore Interregionale VVF per il Veneto e il T.A.A. e l'Assessore regionale del Veneto alla Protezione Civile, autorità civili e militari locali, numerosi Vigili del fuoco del Comando VF di Treviso, oltre a circa 300 appartenenti alle Sezioni dell'Associazione provenienti dal Veneto, dal Trentino e dal Friuli.

Un evento che già da sabato ha coinvolto la cittadinanza, con centinaia di bambini e genitori alla POMPIEROPOLI. Sabato poi la manifestazione è continuata nel pomeriggio, sempre a Motta in piazza Santa Barbara, con la deposizione di una corona di fiori a memoria dei Vigili del fuoco Ausiliari S.CRISPATZU e M.PINZAN, deceduti nel 1966 durante le operazioni di soccorso per l'alluvione. Domenica, autorità, vigili del fuoco, membri dell'associazione e cittadini di Motta hanno preso parte ad un lungo corteo che ha avuto inizio dal santuario di Motta di Livenza e si è diretto verso piazza Santa Barbara, dove è stato deposta una corona di fiori al monumento dedicato a Santa Barbara, e poi in Piazza San Rocco, per un saluto a tutti i partecipanti e alla cittadinanza, con lo srotolamento del Tricolore ad opera del perosnale S.A.F. del Comando VF di Treviso. Massiccia la partecipazione del personale permanente, soprattutto dal locale distaccamento VF di Motta, che ha facilitato la riuscita della manifestazione.

 

CFONTANELLE. Furto aggravato, due persone in carcere

CFONTANELLE. Furto aggravato, due persone in carcere

20 OTTOBRE 2016. I Carabinieri  di Fontanelle hanno tratto in arresto per furto aggravato un 43enne senza fissa dimora e la sua complice, 27enne residente nel veneziano, sorpresi ad asportare dall’abitazione di una anziana un portamonete con denaro e un televisore. I due malviventi erano riusciti a carpire la fiducia della pensionata e quindi ad introdursi nella sua abitazione simulando la restituzione del cane di quest’ultima, asserendo falsamente di averlo rinvenuto nelle vie adiacenti dopo av...

MOTTA DI LIVENZA. Oras e Comitato Paralimpico insieme

MOTTA DI LIVENZA. Oras e Comitato Paralimpico insieme

16 SETTEMBRE 2016. La riabilitazione è funzionale all’attività sportiva e l’attività sportiva funzionale alla riabilitazione. E’ un filo sottile che lega questi due ambiti ed è lo stesso che ora unisce l’Oras di Motta di Livenza e il Comitato Italiano Paralimpico. Tra le due istituzioni, infatti, è nata una collaborazione che si è già concretizzata in un gruppo di lavoro con l’obiettivo di giungere al più presto alla sigla di un protocollo d’intesa ufficiale.

L’iniziativa è stata oggi presentata ...

ODERZO. Apre OVS

ODERZO. Apre OVS

1 SETTEMBRE. Oggi, giovedì 1 settembre, apre il nuovo negozio OVS in via Papa Wojtyla a Oderzo. Uno spazio contemporaneo ed essenziale di oltre 950 mq che si caratterizza per il design dalle linee pulite e grande attenzione all’ecosostenibilità nella scelta dei materiali.

CODOGNÈ. Arriva il Cimetta Jammin Festival

14 LUGLIO 2016. Al via il prossimo fine settimana la quarta edizione del Cimetta Jammin Festival. Presso gli Impianti Sportivi Comunali di Codognè la prima serata si svolgerà domani,15 luglio, con inizio alle ore 19.00.  Venerdì: serata rock (Shake the rock father – Gli sportivi – Muppets suicide – ACIDI); sabato: commerciale e dj set (Hover – Hot tramp – Ibrevidiverbi – Down to ground Mash machine – Mistericky & friends – Big Tommy – Marco Cavax).  Ci sarnno anche un'area shopping, una artist...

Pagina 3 di 82

Seguici su Facebook
Visita il nostro canale YouTube