Trevisopress

Sabato
23 Settembre
  • Login
  • Registrati
    Registrazione
    *
    *
    *
    *
    *
    I campi con asterisco (*) sono obbligatori
    Captcha plugin for Joomla from Outsource Online
     
  • Cerca
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Oderzo-Motta

ULSS9 MOTTA. Tornata la normalità. Prelievi regolari

ULSS9 MOTTA. Tornata la normalità. Prelievi regolari

9 GIUGNO 2016. Si è svolta regolarmente oggi a Motta di Livenza l’attività del Centro prelievi dell’Oras, non ostante gli ambulatori deputati siano stati ieri allagati in seguito al violento nubifragio abbattutosi in quella zona della Marca. Garantire la regolare attività è stato possibile grazie alla pronta risposta della sede distrettuale dell’Azienda Ulss 9 che ha messo tempestivamente disposizione locali temporanei. Nel frattempo, il lavoro dei Vigili del Fuoco, della Protezione Civile coinvolta dal Comune, ha ristabilito la normale agibilità degli spazi che già da domani torneranno ad accogliere gli utenti.

 

 

MALTEMPO. Vigili del Fuoco in azione ovunque

8 GIUGNO 2016. I Vigili del Fuoco sono all'opera per una serie di interventi di prosciugamento sopratutto nelle zone di Motta di Livenza, in particolare all'inteno di abitazioni anche con 30/40 cm di acqua. Al momento sono circa 50/60 richieste di prosciugamento una anche all' ospedale di Motta. Su richiesta di una signora con l'elicottero stanno andando a recuperare un bambino bloccato su un masso all'interno del Piave a Falzè.

 

SOLIDARIETÀ. Da Vazzola ad Assisi in bici per l'Ail

SOLIDARIETÀ. Da Vazzola ad Assisi in bici per l'Ail

7 GIUGNO 2016. Serata di sport e beneficienza ieri lunedì 6 giugno al ristorante “Gambrinus” di San Polo di Piave: è stata infatti presentata l’iniziativa Ride4Ail, una «cavalcata per l’Ail» da Vazzola ad Assisi, da compiere in 4 giorni in sella alla bicicletta, per raccogliere fondi a sostegno dell’Ail (Associazione Italiana contro le leucemie-linfomi e mieloma onlus) di Treviso, che verranno donati al reparto di Ematologia del Ca’ Foncello  e per sostenere la ricerca nella lotta contro il canc...

ODERZO. Assalto al bancomat CC Prealpi

ODERZO. Assalto al bancomat CC Prealpi

12 MAGGIO 2016. assalto nella notte al bancomat della filiale di Oderzo della Banca Credito Cooperativo della Prealpi. E' in fase di quantificazione l'entità dei danni. Per ora il bancomat resta chiuso, ma per i clienti è presente lo sportello ATM per prelievi e servizi. La filiale continua a operare anche se con qualche rallentamento.

ODERZO. Incendio. A fuoco anche il tetto in eternit

ODERZO. Incendio. A fuoco anche il tetto in eternit

26 APRILE 2016. Incendio in casa colonica stamattina. Va a fuoco una copertura di 500 mq in eternit. I Vigili del fuoco, cinque squadre provenienti da Treviso, Conegliano e Motta, sono intervenuti poco dopo le nove e sono ancora al lavoro. La casa di via Boarie di Camino, di proprietà della signora Col Maria Antonia classe 1922 non è agibile. È stato chiesto l'intervento dell'Arpav per timori di inquinamento dal tetto in eternit. Nessun danno alle persone. 

Pagina 5 di 82

Seguici su Facebook
Visita il nostro canale YouTube