Trevisopress

Lunedì
20 Novembre
  • Login
  • Registrati
    Registrazione
    *
    *
    *
    *
    *
    I campi con asterisco (*) sono obbligatori
    Captcha plugin for Joomla from Outsource Online
     
  • Cerca
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Oderzo-Motta

ODERZO. Novità su tela al Festival Opera in Piazza

Per la sua XVI edizione la vitalissima manifestazione opitergina – creata e diretta dall’Associazione Oder Atto II – allarga il raggio della sua già molteplice offerta di eventi culturali prestando attenzione alla pittura. E presenta la prima edizione di “Opera su tela”, manifestazione dedicata all’artista opitergino Enrico Vizzotto Alberti (Oderzo 1880 – Padova 1976) e organizzata con il concorso di tutti i pittori appartenenti al Circolo Culturale “Il Mosaico”. Marina Grasso Ufficio Stampa
 

Oderzo. Inaugurazione Caserma Guardia di Finanza

Domani, sabato 25 novembre 2006 alle 11.30, avrà luogo la cerimonia di inaugurazione e intitolazione della Caserma della Tenenza della Guardia di Finanza di Oderzo. La Caserma sarà intitolata alla memoria del Finanziere Mario Alberti (19.08.1920 Piavon di Oderzo /07.04.1941 Albania), Medaglia Al Valore Militare per l’ardimento dimostrato in azione sul fronte greco.

 

Coldiretti a Motta. Domenica 19 dedicata al ringraziamento

Coldiretti di Treviso 56 anni fa onorò la prima Giornata di Ringraziamento quale momento di riflessione per l’annata agraria appena terminata e occasione di preghiera per quella che si presta a cominciare. Nell’alternanza tra le due Diocesi trevigiane quest’anno la Giornata del Ringraziamento provinciale si svolgerà a Motta di Livenza il prossimo 19 Novembre. (Luca Pinzi)

Coldiretti. A Motta la giornata del ringraziamento

Coldiretti. A Motta la giornata del ringraziamento
Coldiretti di Treviso 56 anni fa onorò la prima Giornata di Ringraziamento quale momento di riflessione per l’annata agraria appena terminata e occasione di preghiera per quella che si presta a cominciare. Luca Pinzi

ODERZO, Parte la tua voce in Regione con Bottacin

Ogni secondo mercoledì del mese, a partire da novembre, il consigliere regionale di Uniti nell’Ulivo-La Margherita Diego Bottacin sarà a disposizione di amministratori e cittadini dell’Opitergino-Mottense nella sede della Margherita di Oderzo, in via Luzzatti (di fronte alle scuole elementari). Francesca Nicastro.
Pagina 82 di 84

Seguici su Facebook
Visita il nostro canale YouTube