Trevisopress

Sabato
22 Settembre
  • Login
  • Registrati
    Registrazione
    *
    *
    *
    *
    *
    I campi con asterisco (*) sono obbligatori
    Captcha plugin for Joomla from Outsource Online
     
  • Cerca
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Oderzo-Motta

Oderzo e Conegliano. Al via i corsi di formazione all'impegno sociale

Prendono il via sabato 7 ottobre, alle 20,30 i corsi della Scuola di formazione all'impegno caritatevole e sociale e si svilupperanno durante tutto il periodo invernale. "I grandi squilibri economici a livello mondiale: cause e soluzioni" è il tema della serata di formazione economica di Conegliano. A relazionare sarà il prof. Maurizio Malachin.C'è la possibilità di scegliere tra l'area economica e quella politica. Per la prima la sede è a Conegliano al centro ricreativo della Parrocchia Lourdes ogni sabato dalle 16 alle 18, per i corsi di politica invece l'appuntamento è ad Oderzo, ogni lunedì dalle 20,30 alle 22,30. (Trevisopress - Uffici Stampa)
 

Oderzo. Premio internazionale di architettura

La Fondazione Oderzo Cultura, la Provincia di Treviso e l'Ordine degli Architetti,Pianificatori,Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Treviso, in collaborazione con ANCE Treviso, Consiglio Nazionale degli Architetti Pianificatori Paesaggisti Conservatori, Regione del Veneto, bandiscono il Premio Internazionale di Architettura “Città di Oderzo”.

Oderzo. In linea il catalogo dei libri antichi e rari

E' in linea il nuovo catalogo del Fondo libri antichi e rari della Biblioteca di Oderzo. Il fondo comprende circa 1800 volumi, stampati tra il XVI e XIX sec., ed anche altre opere edite successivamente, ma di particolare rarità e pregio.

ELEZIONI ODERZO. De Luca :"Appoggio personale a Dalla Libera"

«Preso atto con soddisfazione delle dichiarazioni di apertura verso il Centrosinistra espresse dal candidato sindaco Piero Dalla Libera e le sue nette prese di posizione sulla questione dei Masotti e sul Malice, esprimo il mio personale appoggio alla sua candidatura.»

ODERZO. Spazi elettorali inutilizzabili

ODERZO. Spazi elettorali inutilizzabili
«Spazi elettorali numerati solo da ieri pomeriggio e messi a pacchetto uno di fronte all’altro in modo da nascondere la propaganda elettorale ai cittadini». Lo denuncia il portavoce del circolo della Margherita di Oderzo, Bruno De Luca, che lo ritiene un “colpo bassoâ€?, un modo per imbavagliare l’opposizione.
«Sono furbate inaccettabili, che danneggiano la democrazia e il diritto dei cittadini ad essere informati. La Lega è maestra in queste cose -attacca De Luca- Domani c’è la pres...
Pagina 85 di 86

Seguici su Facebook
Visita il nostro canale YouTube