Trevisopress

Venerdì
24 Novembre
  • Login
  • Registrati
    Registrazione
    *
    *
    *
    *
    *
    I campi con asterisco (*) sono obbligatori
    Captcha plugin for Joomla from Outsource Online
     
  • Cerca
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Oderzo-Motta

MOTTA DI LIVENZA La pedalata del 7 ottobre

MOTTA DI LIVENZA La pedalata del 7 ottobre

29 SETTEMBRE 2017. È giunta alla undicesima edizione “Sportivi comunque”, la giornata di sensibilizzazione all’attività fisica per le persone con disabilità, organizzata dall’Ulss 2 Marca Trevigiana e dall’Ospedale Riabilitativo di Alta Specializzazione di Motta di Livenza. Si terrà sabato 7 ottobre prossimo e vedrà la caratteristica pedalata da Motta a Treviso. 

ORE 7.45 – Ritrovo davanti all’Ospedale Cà Foncello di Treviso e trasferimento in pullmann all’Ospedale di Motta di Livenza (con trasporto bici al seguito)

ORE 9.00 – 12.00 “SPORTIVI COMUNQUE IN BICI” - Pedalata non competitiva dall’Ospedale Riabilitativo di Alta Specializzazione di Motta di Livenza al Presidio Ospedaliero Cà Foncello di Treviso con partecipazione di persone con disabilità e non, associazioni di volontariato e operatori socio-sanitari. La manifestazione è aperta a tutta la cittadinanza. Prevista una sosta ristoro alla CASA DI CURA GIOVANNI XXIII di Monastier.

13.00. Arrivo all'Ospedale Cà Foncello e momento ricreativo e di ristoroal Circolo AULSS 2.

 

ODERZO. Novità per l'occupazione di aree pubbliche

ODERZO. Novità per l'occupazione di aree pubbliche

28 SETTEMBRE 2017.  Novità per chi occupa spazi ed aree pubbliche nel Comune di Oderzo. Il consiglio comunale ha approvato ieri sera l'aggiornamento del Regolamento comunale riguardante l'occupazione di spazi ed aree pubbliche e la relativa tassa, la cosiddetta Tosap  (tassa occupazione suolo pubblico).  Due le novità principali che saranno introdotte a partire dal prossimo anno e che  rispondono alle linee programmatiche introdotte dall'amministrazione comunale volte alla promozione di eventi cultu...

SALGAREDA. Frontale con otto feriti

SALGAREDA. Frontale con otto feriti

14 AGOSTO 2017. Sono otto le persone finite all'ospedale questa mattina dopo un frontale tra un furgone in cui viaggiavano sei persone e un'alfa con due persone a bordo. Sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco per rimettere in sicurezza il luogo. Le ambulanze del Suem 118 sono giunte in pochi minuti. Ai carabinieri il compito di stabilire la dinamica del sinistro.

CORDIGNANO. Incidente sul lavoro

CORDIGNANO. Incidente sul lavoro

30 GENNAIO 2017. Incidente sul lavoro stamattina intorno alle 11 alla Euro travi di Cordignano. Un dipendente si è trovato con un piede incastrato in un macchinario. Sul luogo il Suem 118, i Vigili del Fuoco e carabinieri. Il ferito è stato trasportato in ospedale. 

MOTTA. Incontro all'Ibis sulle Accademie e sulle scuole militari

MOTTA. Incontro all'Ibis  sulle Accademie e sulle scuole militari

19 DICEMBRE 2016. Venerdì scorso, incontro informativo, presso l’Isiss Antonio Scarpa di Motta di livenza, sulle Accademie e le scuole militari. Relatori il comandante della Compagnia dei Carabinieri di Conegliano, maggiore Salvatore Gueli, il comandante della Compagnia della Guardia di Finanza di Conegliano, capitano Giovanni Salis, il tenente di vascello Marco Peruzzo, il comandante del Cimic di Motta, capitano Nicola dell’Anno e il capitano dell’Aeronautica Marco Barone.  Al termine dell’incon...

Pagina 2 di 84

Seguici su Facebook
Visita il nostro canale YouTube