Trevisopress

Sabato
18 Agosto
  • Login
  • Registrati
    Registrazione
    *
    *
    *
    *
    *
    I campi con asterisco (*) sono obbligatori
    Captcha plugin for Joomla from Outsource Online
     
  • Cerca
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Regionale

PASSO SAN PELLEGRINO. Alba al fronte

PASSO SAN PELLEGRINO. Alba al fronte

8 AGOSTO 2018.  Alba al Fronte torna anche quest'anno. Immancabile appuntamento con il sole alle prime luci dell'alba accompagnato dalla musica del Coro Val Biois e per questa edizione con la partecipazione del Coro Fodom di Livinallongo. Concerto intervallato dalla lettura di racconti e lettere dal fronte della Grande Guerra scelte dal Comitato Grande Guerra Val Biois per un evento che è ormai caratteristico della Valle del Biois.
La manifestazione avrà luogo dalle 6 del mattino sul Col Margherita sabato 11 agosto. Il monte è raggiungibile a piedi dal Passo San Pellegrino o dal Passo Valles oppure senza faticare, comodamente con la funivia “ Col Margherita” al costo agevolato convenzionato per l'evento grazie alla collaborazione con la Società Impianti San Pellegrino.
La funivia aprirà la mattina alle 4.30, quando ancora la natura è avvolta dal buio e ci sarà la possibilità per chi lo desideri di fare colazione in quota.
Uno spettacolo suggestivo ed indimenticabile dell'Alba nel fantastico scenario delle Dolomiti farà da sfondo ad un importante evento interamente dedicato alla Grande Guerra, per ricordare e rivivere alcuni momenti dell'avvenimento che hanno coinvolto gran parte del nostro territorio.

 

SAPIDA. Arriva la Plodar Fest

SAPIDA. Arriva la Plodar Fest

8 AGOSTO 2018. Dal 10 al 15 agosto si svolge a Sappada Plodn l’evento Plodar Fest, la festa ricca di eventi , ottima cucina tipica , musica e fiumi di birra spinata direttamente dalla botte!

Sfilata di apertura venerdì 10 agosto lungo il centro del paese dalle 17.00  con il Mastro Birraio e il carro della Grande Botte, i Rollate maschera tipica sappadina, bambini in costume tipico, bande e Gruppo Folk Holzhockar.
Le serate saranno animate da Dj e importanti band come Gary Baldi Bros, BaccoxBacco, ...

METEO. Possibili temporali in montagna

METEO. Possibili temporali in montagna

6 AGOSTO 2018. Pur permanendo una situazione sostanzialmente anticiclonica, la presenza di aria molto calda e molto umida sul Veneto e un leggero raffreddamento in quota possono favorire qualche tratto di instabilità specie sulle zone montane e pedemontane tra il pomeriggio di oggi e la giornata di domani. Sulle zone montane saranno probabili rovesci e temporali sparsi, fenomeni più locali e con probabilità un po' minore sulle zone pedemontane; non si escludono fenomeni localmente intensi. Sul r...

MAROSTICA. Weekend di scacchi

MAROSTICA. Weekend di scacchi

2 AGOSTO 2018.  La  Partita a Scacchi di Marostica a personaggi viventi va  in scena  venerdì 7, sabato 8 e  domenica 9 settembre , con spettacoli ogni sera a partire dalle 21.00 e domenica anche il pomeriggio, alle 17.00.
Rievocata da  600 personaggi in costume d’epoca,  è un meraviglioso pretesto per una suntuosa sfilata di ambascerie, dame e cavalieri; per l’esibizione spettacolare di vessilliferi, ballerine, giocolieri, musici e commedianti, oltre che per la parata di un nutrito corpo di armati e di...

AUTOSTRADE. Weekend di traffico 'bollente'

AUTOSTRADE. Weekend di traffico 'bollente'

2 AGOSTO 2018. Week end bollente, quello in arrivo, e non soltanto per le elevate temperature. Il traffico atteso per venerdì 3, sabato 4 e domenica 5 agosto è da bollino nero. Sole e caldo favoriscono, come sempre, gli spostamenti e le spiagge, in particolar modo, saranno prese d’assalto. I transiti - sulla rete autostradale gestita da Autovie Venete - saranno quindi molto elevati già da domani, venerdì 3 agosto, giornata in cui è previsto bollino nero e, per questo motivo, i mezzi pesanti non ...

Pagina 1 di 376

Seguici su Facebook
Visita il nostro canale YouTube