Trevisopress

Giovedì
21 Giugno
  • Login
  • Registrati
    Registrazione
    *
    *
    *
    *
    *
    I campi con asterisco (*) sono obbligatori
    Captcha plugin for Joomla from Outsource Online
     
  • Cerca
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Regionale

CORTINA. Coneglianese ubriaco distrugge due auto e una vetrina

CORTINA. Coneglianese ubriaco distrugge due auto e una vetrina

28 FEBBRAIO. E' andato a finire proprio male il sabato sera a Cortina di M.A., 31enne di Conegliano. Erano da poco passate le 3 quando, con il suo Suv Volvo, a Alverà, nella strada del Passo Tre Croci, all'altezza di una curva è andato fuori strada centrando due auto parcheggiate e finendo poi la corsa contro le vetrate di un ristorante. Un botto terribile, vetri ovunque: questo hanno visto i primi soccorritori che hanno allertato il Suem. Insieme a lui, in auto c'erano una donna e due uomini, tutti feriti ma non gravemente. E' andata peggio all'autista che ha avuto un trauma toracico, ma non è in pericolo di vita. Le cause sono tutte da scoprire: sarà stata la poca neve appena scesa, sarà stata la velocità o le due cose insieme o sarà stato l'alcol assunto. All'alcoltest il coneglianese è risultato positivo: 1, 42. Questo significa che, oltre al ritiro immediato della patente, ha sfiorato la confisca del mezzo. I vigili del fuoco di Cortina hanno dovuto lavorare parecchio per recuperare le auto danneggiate e ripulire la strada.

 

BELLUNO. Trovato morto lo scialpinista scomparso

BELLUNO. Trovato morto lo scialpinista scomparso

27 FEBBRAIO. Era scomparso ieri durante una gita di scialpismo sopra il rifugio Sasso Bianco, nell'omonimo gruppo montuoso dell'Agordino. E' stato trovato morto e  recuperato dall'elicottero del Suem 118 di Pieve di Cadore e dal soccorso alpino.  Si tratta di F.M., 58 anni, di Mestre (Venezia). Il cadavere è stato individuato da un'unità cinofila da valanga del soccorso alpino.

VENEZIA. C'è il Gran Foyer del Carnevale

VENEZIA. C'è il Gran Foyer del Carnevale

26 FEBBRAIO. Novità per il Carnevale di Venezia. E' stato inaugurato ieri in piazza San Marco il Gran Foyer del Carnevale, la 'Machina' scenica composta da un palcoscenico con due ali, 18 logge e una capacita' di un centinaio di spettatori. Resterà aperto fino al martedì grasso, 8 marzo. Stamattina è animato per i bambini dagli artisti dell'Omnibus, il bus a due piani che nei prossimi giorni viaggera' in terraferma, mentre nel pomeriggio ci sarà la 'Festa delle Marie'.

PADOVA. Il prossimo week end "Passione moto"

PADOVA. Il prossimo week end

26 FEBBRAIO. Passione Moto sarà a Padova Fiere il 5 e il 6 marzo prossimi. Ventimila metri quadri di superficie espositiva accolgono a Padova Fiere commercianti, preparatori e restauratori, club e registri storici, ricambistica, accessori e abbigliamento, custom e il settore dei privati con moto d'epoca e usate in vendita. Al Salone partecipa in modo ufficiale anche la Federazione Motociclistica Italiana con tutti i Registri Storici. FMI festeggia quest'anno i suoi primi cento anni e Passione Mo...

GIORNALISTI. Due veneti nella giunta Fnsi

GIORNALISTI. Due veneti nella giunta Fnsi

25 FEBBRAIO. Paola Vescovi ed Enrico Ferri sono stati eletti nella Giunta della Fnsi nel corso del Consiglio nazionale che si è tenuto ieri, 24 febbraio, a Roma nella sede della Federazione. Per il Veneto un duplice successo, la giusta conclusione di un percorso, iniziato due anni fa, per portare all'interno del sindacato i problemi dell'altra metà della categoria: il lavoro autonomo. Paola Vescovi, freelance tra i fondatori del coordinamento Re:fusi, collaboratrice de "Il Gazzettino" e di "Nord...

Pagina 368 di 373

Seguici su Facebook
Visita il nostro canale YouTube