Trevisopress

Sabato
16 Dicembre
  • Login
  • Registrati
    Registrazione
    *
    *
    *
    *
    *
    I campi con asterisco (*) sono obbligatori
    Captcha plugin for Joomla from Outsource Online
     
  • Cerca
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Regionale

PADOVA. Polveri sottili, tregua da mercoledì

PADOVA. Polveri sottili, tregua da mercoledì

7 FEBBRAIO. L’alta pressione che continua a mantenere in Veneto il cielo sereno, -comunica l'Arpav- determina condizioni sfavorevoli per la qualità dell’aria. Le previsioni per oggi e domani non lasciano via d’uscita, oggi l’alta pressione ha raggiunto il suo apice e anche se si attenuerà già da domani, solo per mercoledì 9 febbraio è previsto un aumento di ventilazione che potrebbe riguardare la costa e la pianura limitrofa mentre nessuna variazione è prevista per il resto della regione. Da mercoledì si attenuerà anche l’inversione termica mentre non sono previste precipitazioni. Si ricorda che negli ultimi giorni il bel tempo ha portato ad un accumulo, in tutto il territorio regionale, delle polveri sottili che hanno superato la concentrazione di 50 microgrammi per metro cubo.

 

PADOVA. Sabato Prodi parla dell'Africa tra Europa e Cina

PADOVA. Sabato Prodi parla dell'Africa tra Europa e Cina

7 FEBBRAIO. Ci sarà Romano Prodi sabato prossimo a Padova nell'aula Magna del Bo per parlare di Africa tra Europa e Cina. L'incontro che inizia alle 9,30 e si chiude alle 13 è organizzato da Medici con l'Africa Cuamm in collaborazione con l'Università e il Comune.

ROVIGO. Un centinaio di dipendenti Regionali indagati

ROVIGO. Un centinaio di dipendenti Regionali indagati

3 DICEMBRE. Timbravano e poi sparivano. Sono indagati un centinaio di dipendenti della Regione Veneto della sede di Rovigo. A incastrali molte prove, dai tabulati, alle videoriprese, ai fogli di presenza.

Verona. Alla Gran Guardia i migliori sommeliers veneti

Verona. Alla Gran Guardia i migliori sommeliers veneti
Cinquemila anni di storia del vino declamati dall’attore Michele Ghionna, del Teatro stabile di Verona. Versi e brani di prosa tratti dall’Epopea di Gilgamesh un poema epico sumerico del 3000 a.C., dal Cantico dei Cantici, ma anche dai Carmina Burana, dall’opera di William Shakespeare e da Ottavio Missoni, il noto stilista triestino. E’ stato anche questo “I Grappoli di Veneto, Trentino e Alto Adige” la principale kermesse dell’Ais Veneto, andata in scena, con prevedibile successo di pubblico, l...

ROMA. Al Senato la Lega ricorda il Vajont

ROMA. Al Senato la Lega ricorda il Vajont
La tragedia del Vajont, nel 45° anniversario, e' stata ricordata al Senato dalla Lega Nord. ''Credo siano doverosi, da parte della Presidenza e dell'Aula tutta - ha detto il senatore bellunese Gianvittore Vaccari chiedendo la parola in apertura dei lavori dell' Aula  -  un momento di riflessione e un ricordo dei tragici fatti di allora in cui la sera del 9 ottobre 1963 si elevò un'immane ondata, che seminò ovunque morte e desolazione. Una massa compatta di oltre 270 milioni di metri cubi di rocc...
Pagina 369 di 369

Seguici su Facebook
Visita il nostro canale YouTube