Trevisopress

Mercoledì
19 Settembre
  • Login
  • Registrati
    Registrazione
    *
    *
    *
    *
    *
    I campi con asterisco (*) sono obbligatori
    Captcha plugin for Joomla from Outsource Online
     
  • Cerca
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Regionale

ROVIGO. Morto in Afghanistan il tenente Massimo Ranzani. Altri quattro feriti gravi

ROVIGO. Morto in Afghanistan il tenente Massimo Ranzani. Altri quattro feriti gravi

28 FEBBRAIO. E' di Occhiobello, in provincia di Rovigo il tenente degli alpini caduto oggi, alle 12,45, ora locale, in Afghanistan. Si chiamava Massimo Ranzani e aveva 37 anni. Aveva prestato servizio nella caserma Salsa di Belluno fino al 2004. Poi era stato trasferito a Vipiteno. Feriti gravemente altri quattro militari. Gli alpini italiani si trovavano su un blindato, il terzo di un convoglio,  che è stato investito dall'esplosione di una bomba, a 25 chilometri da Shindand. La pattuglia stava rientrando da un'operazione di assistenza medica. Massimo Ranzani abitava in comune di Occhiobello con i genitori ed era alla sua seconda missione.

 

CORTINA. Coneglianese ubriaco distrugge due auto e una vetrina

CORTINA. Coneglianese ubriaco distrugge due auto e una vetrina

28 FEBBRAIO. E' andato a finire proprio male il sabato sera a Cortina di M.A., 31enne di Conegliano. Erano da poco passate le 3 quando, con il suo Suv Volvo, a Alverà, nella strada del Passo Tre Croci, all'altezza di una curva è andato fuori strada centrando due auto parcheggiate e finendo poi la corsa contro le vetrate di un ristorante. Un botto terribile, vetri ovunque: questo hanno visto i primi soccorritori che hanno allertato il Suem. Insieme a lui, in auto c'erano una donna e due uomini, t...

BELLUNO. Trovato morto lo scialpinista scomparso

BELLUNO. Trovato morto lo scialpinista scomparso

27 FEBBRAIO. Era scomparso ieri durante una gita di scialpismo sopra il rifugio Sasso Bianco, nell'omonimo gruppo montuoso dell'Agordino. E' stato trovato morto e  recuperato dall'elicottero del Suem 118 di Pieve di Cadore e dal soccorso alpino.  Si tratta di F.M., 58 anni, di Mestre (Venezia). Il cadavere è stato individuato da un'unità cinofila da valanga del soccorso alpino.

VENEZIA. C'è il Gran Foyer del Carnevale

VENEZIA. C'è il Gran Foyer del Carnevale

26 FEBBRAIO. Novità per il Carnevale di Venezia. E' stato inaugurato ieri in piazza San Marco il Gran Foyer del Carnevale, la 'Machina' scenica composta da un palcoscenico con due ali, 18 logge e una capacita' di un centinaio di spettatori. Resterà aperto fino al martedì grasso, 8 marzo. Stamattina è animato per i bambini dagli artisti dell'Omnibus, il bus a due piani che nei prossimi giorni viaggera' in terraferma, mentre nel pomeriggio ci sarà la 'Festa delle Marie'.

PADOVA. Il prossimo week end "Passione moto"

PADOVA. Il prossimo week end

26 FEBBRAIO. Passione Moto sarà a Padova Fiere il 5 e il 6 marzo prossimi. Ventimila metri quadri di superficie espositiva accolgono a Padova Fiere commercianti, preparatori e restauratori, club e registri storici, ricambistica, accessori e abbigliamento, custom e il settore dei privati con moto d'epoca e usate in vendita. Al Salone partecipa in modo ufficiale anche la Federazione Motociclistica Italiana con tutti i Registri Storici. FMI festeggia quest'anno i suoi primi cento anni e Passione Mo...

Pagina 371 di 376

Seguici su Facebook
Visita il nostro canale YouTube