Trevisopress

Venerdì
24 Novembre
  • Login
  • Registrati
    Registrazione
    *
    *
    *
    *
    *
    I campi con asterisco (*) sono obbligatori
    Captcha plugin for Joomla from Outsource Online
     
  • Cerca
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Regionale

MONASTIER. Monica Florian responsabile Masci Veneto

MONASTIER. Monica Florian responsabile Masci Veneto

21 SETTEMBRE 2017. È trevigiana, di Monastier, la nuova responsabile regionale del Masci Veneto, il Movimento adulti scout cattolici italiani. Monica Florian, 47 anni, coniugata, 3 figli, è stata nominata segretaria regionale domenica scorsa 17 settembre a Valdagno (Vicenza) in occasione dell'assemblea regionale del Masci Veneto. Il suo incarico avrà durata triennale. 
Monica è la responsabile, in gergo tecnico la “magister”, della comunità Masci “La Lanterna” di Monastier di Treviso. L'assemblea regionale di Valdagno è stata coordinata dal segretario regionale già in carica, Maurizio Niero di Robegano (Venezia), con il quale ora Monica Florian collaborerà. L'incontro del Veneto si è concluso con una cerimonia significativa presso la croce di Panisacco, sopra Valdagno, ai cui piedi sono state deposte le nuove carte costitutive delle comunità Masci del Veneto

 

SALUTE Controlli gratuiti udito

SALUTE Controlli gratuiti udito

21 SETTMBRE 2017. Oltre 150 medici specialisti in piazza per migliaia di controlli dell’udito gratuiti e un laboratorio-aula itinerante a bordo di un ‘truck’ che farà tappa a   Verona  (1 ottobre),  Padova  (14-15 ottobre) e  Treviso  (22 ottobre) : sono le coordinate dell’ottava edizione della campagna nazionale contro i disturbi dell’udito, “Nonno ascoltami”, che tra settembre e ottobre coinvolge 36 città di 15 regioni e punta a raggiungere 10 milioni di cittadini.

 

A4. Riaperta alle 16

A4. Riaperta alle 16

20 SETTEMBRE 2017. Riaperta, alle 16,00 l’autostrada A4 chiusa da circa due ore e mezza in seguito a un incidente fra mezzi pesanti. Riaperte anche le entrate di San Donà e Meolo nonché il Passante di Mestre. I mezzi incidentati spostati dalla sede autostradale saranno rimossi questa notte.

A4. Ancora incidenti. Chiusa entrata a San Donà

A4. Ancora incidenti. Chiusa entrata a San Donà

20 SETTEMBRE 2017.  Autostrada A4 chiusa, fra San Donà e Cessalto in direzione Trieste dove si è verificato un sinistro con più mezzi pesanti coinvolti, di cui uno ha preso fuoco dopo essersi rovesciato nella scarpata. Un ferito è già stato soccorso. Chiusa l’entrata in autostrada a San Donà di Piave e a Meolo in direzione Trieste e chiuso anche l’allacciamento A57 sempre in direzione Trieste. Tutto il personale di Autovie, i Vigili del Fuoco, il 118 e i soccorsi meccanici sono già sul posto

A4. Incidente: 10 chilometri di coda

A4. Incidente: 10 chilometri di coda

19 SETTEMBRE 2017. Incidente in A4 tra un mezzo pesante e un’auto alle ore 10.20. il sinistro (un ferito) si è verificato nel tratto compreso tra il nodo A4/A23 di Palmanova e San Giorgio di Nogaro, in direzione Venezia. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, il 118, l’Elisoccorso del 118 e il Pronto Soccorso. Attualmente si registra coda a tratti di circa 10 km tra Villesse e il nodo in direzione Venezia.

Pagina 5 di 369

Seguici su Facebook
Visita il nostro canale YouTube