Trevisopress

Domenica
21 Gennaio
  • Login
  • Registrati
    Registrazione
    *
    *
    *
    *
    *
    I campi con asterisco (*) sono obbligatori
    Captcha plugin for Joomla from Outsource Online
     
  • Cerca
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Regionale

AUTOSTRADA. Situazione traffico fino al 15 agosto

AUTOSTRADA. Situazione traffico fino al 15 agosto

10 AGOSTO 2017. Per chi è diretto oltreconfine, Autovie Venete ricorda che le vignette possono essere acquistate in più punti della rete e non soltanto a Duino: sulla A57 a Bazzera Sud; sulla A4 a Fratta Sud, Calstorta Sud, Gonars Sud, Duino Sud; sulla A28 a Brugnera Sud; sulla A23 a Zugliano Est. Il traffico, secondo le previsioni di Autovie, sarà molto elevato su tutta la rete autostradale, come del resto è stato già durante tutta questa settimana. L’ulteriore incremento è atteso per domani, venerdì 11 agosto con transiti elevati su tutta la A4 e possibili rallentamenti e code a tratti distribuiti sia sulla A4 in direzione Trieste, sia sulla A23 in direzione nodo di Palmanova. Una tendenza che si manterrà costante per tutta la notte fra venerdì e sabato per poi intensificarsi nella giornata di sabato che, come sempre, rimane quella più a rischio congestione. Sabato 12 agosto traffico intenso già dalle prime ore del mattino – i mezzi pesanti superiori alle 7 tonnellate e mezzo non potranno circolare dalle 8,00 alle 22,00 -  con probabili rallentamenti in A4 e possibili code, in particolare all’altezza dei lavori per la terza corsia, dei nodi di Palmanova (bivio A4/A23), di Portogruaro (bivio A4/A28) e all’interconnessione tra la A4 e la A57 tangenziale di Mestre in entrambe le direzioni. Code, in uscita ai caselli di San Donà, Latisana e Trieste Lisert. Situazione simile sulla A23 con traffico intenso in direzione Palmanova e sostenuto in direzione Tarvisio. Domenica 13 agosto ancora traffico sostenuto sulla A4 per tutto il giorno, in prossimità dei collegamenti con le autostrade A28, A23 e A57 e possibili rallentamenti ai caselli di San Donà, Latisana e Trieste Lisert, in entrambe le direzioni di marcia. Lo stop alla circolazione dei mezzi pesanti - sarà in vigore dalle 7 del mattino alle 22,00 di domenica 13 agosto e dalle 8.00 alle 22,00 di martedì 15 agosto. Per lunedì 14 e martedì 15 (Ferragosto) il traffico per quanto sostenuto non sarà congestionato. La maggior parte degli spostamenti, infatti, saranno di medio e breve raggio.

 

A4. Incidenti e code

A4. Incidenti e code

8 AGOSTO 2017.  Sta tornando lentamente alla normalità la circolazione sulla A4 Venezia Trieste che fin dalla mattinata di oggi è stata particolarmente congestionata a causa di una serie di incidenti e di perdite di carico. I sinistri e il forte flusso di traffico – con accumulo di mezzi pesanti – hanno messo sotto pressione l’asse autostradale. Nell’arco della giornata, oltre alla chiusura del tratto autostradale   San Giorgio di Nogaro e Latisana (dalle 7 e 30 alle 9 e 45) sono state istituite pi...

FALLIMENTO MyAir. Pompanin ASSOLTO: il fatto non sussiste. Incubo finito. Dissequestro dei beni

FALLIMENTO MyAir. Pompanin ASSOLTO: il fatto non sussiste. Incubo finito. Dissequestro dei beni

27 GENNAIO 2017.  La sentenza del Tribunale di Vicenza ha posto fine ad un incubo iniziato nel lontano dicembre 2010. Allora il dott. Luigi Pompanin Dimai, stimato e noto professionista, si è visto indagato, costretto alle dimissioni dalle cariche sociali ricoperte e con i propri beni sequestrati: e ciò inconfutabilmente senza alcuna giustificazione, come ha affermato la sentenza emessa questa mattina.

Tutto ciò in ragione del fatto che, come era emerso con chiarezza nel dibattimento, né il curator...

NOVITA' EDITORIALI. Guida del turismo di lusso

NOVITA' EDITORIALI. Guida del turismo di lusso

27 GENNAIO 2017.  Nasce Veneto Secrets, la prima Guida di turismo esperienziale premium e lusso concepita per portare i moderni viaggiatori, cacciatori di esperienze , alla scoperta dei migliori luoghi del Veneto che rappresentano un’eccellenza sia dal punto di vista dell’esperienza enogastronomica che storico-estetica Responsabile Editoriale della Guida è Lavinia Colonna Preti (foto) , Art Director con una ventennale esperienza nel campo della comunicazione dei beni di lusso che, insieme a due soci proveni...

SLAVINA E NEVE. Mobilitati anche i Vigili del Fuoco trevigiani

SLAVINA E NEVE. Mobilitati anche i Vigili del Fuoco trevigiani

23 GENNAIO 2017. Squadre del Comando Provinciale Vigili del Fuoco di Treviso sono partite per le zone interessate dagli ultimi eventi calamitosi. Sono partiti nella notte di ieri undici uomini esperti USAR-M per ricerche valanga mentre il giorno precedente nove uomini erano andati a sostituire personale Colonna Mobile Regionale destinazione Teramo. Sul posto stanno già operando dai giorni scorsi, tre persone saf elicotterista e  due funzionari per coordinamento. (foto di archivio)

Pagina 8 di 370

Seguici su Facebook
Visita il nostro canale YouTube